V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
hanubis |
Inserito il - 01 agosto 2018 : 20:36:17 Buonasera a tutti volevo mostrarvi un lavoretto fatto da me per un mio cliente..premetto che io mi occupo di assistenza informatica ma il mio cliente guardando qualche foto del mio sulla mia pagina facebook mi ha chiesto di fargliene uno a mio piacere. Ovviamente, lungi da me dal paragonarmi a chi è mooolto più bravo di me, però mi sono divertito e ne ho in mente un altro ... buona visione e grazie in anticipo per commenti e consigli .

|
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
tiziano1 |
Inserito il - 12 agosto 2018 : 21:58:14 Complimenti, tanti spunti interessanti e bella idea dell'insieme del paesaggio. |
mg3911 |
Inserito il - 10 agosto 2018 : 12:40:30 Ciao hanubis. Gran bel lavoro, complimenti. La palma......ti proporrei di cercare sul forum i vari topic sulla costruzione delle palme.... marco |
Davidediviu |
Inserito il - 04 agosto 2018 : 15:05:10 Molto bello, bravo! Curioso anche l’effetto Ottenuto con le torce, proprio realistico! |
carlito |
Inserito il - 02 agosto 2018 : 11:04:11 un bel lavoro, soprattutto perchè hai fatto tutto da te...complimenti! |
netsurfer |
Inserito il - 02 agosto 2018 : 08:16:44 Complimenti, un bel lavoro. Solo una cosa: come sostegno dell'anfora io avrei usato dei rami veri incollati o legati con lo spago, che sono più realistici.. e più veloci... |
mecc74 |
Inserito il - 01 agosto 2018 : 20:45:36 molto bene, tante belle idee....bravo! |