V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
fabiowarrior1 |
Inserito il - 18 giugno 2017 : 01:24:06 Ciao Amici del Forum come va? con questo caldo si lavora un po cosi e cosi, ma spero di essere riuscito nel simulare una conifera :)
Immagine:
 121,06 KB
Immagine:
 135,4 KB
|
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
fabiowarrior1 |
Inserito il - 01 luglio 2017 : 02:09:04 Citazione: Messaggio inserito da MyGianos
Ciao Fabio, secondo me assomiglia ad una sequoia e la sequoia è una conifera...quindi la tua opera è riuscita.
Ciao Gianfranco grazie di cuore, in effetti qualche albero assomiglia a questo che ho fatto :)
detto questo , ho in mente altre conifere ora vediamo cosa ne esce fuori con gli altri esperimenti :D
|
MyGianos |
Inserito il - 30 giugno 2017 : 18:28:33 Ciao Fabio, secondo me assomiglia ad una sequoia e la sequoia è una conifera...quindi la tua opera è riuscita. |
fabiowarrior1 |
Inserito il - 22 giugno 2017 : 23:38:29 hehehehehe grazie mille Magico :D
è una sfida interessante vediamo se riesco a combinare di meglio vi terrò aggiornati naturalmente |
magicopresepe |
Inserito il - 22 giugno 2017 : 00:40:27 ciao Fabio, dico anch'io la mia, trovo che la forma e il colore sono perfetti ma anche secondo me il "fogliame ha qualcosa che non quadra" non saprei neanche dire cosa di preciso ma da una sesazione appunto strana, questo rispetto agli standard a cui ci hai abituato perchè è comunque bellissimo, se l'avessi fatto io ne andrei orgoglioso, ma sarà piu facile che riesca a baciarmi i gomiti che non che riesca a fare un albero così. come vedi se ci azzardiamo a fare qualche critica è solo colpa tua perchè ci hai abituato troppo bene!!!! |
fabiowarrior1 |
Inserito il - 20 giugno 2017 : 22:31:09 Grazie Dave si si è il mio primo albero e come giusto che sia devo capire bene come farlo hai detto bene questo tipo di albero è estremamente difficile
   |
Dave |
Inserito il - 19 giugno 2017 : 12:27:09 Complimenti Fabio, ti lanci sempre in imprese e sfide stimolanti! Sei bravissimo come al solito. Però secondo me i rami di questa conifera sono troppo "cespugliosi", mentre nella realtà i rami delle conifere sono più sottili e precisi dal punto di vista proprio visivo e geometrico. Chiaro che si parla di cose quasi impossibili da realizzare, ma chissà....sicuramente potresti stupirci!  Ad ogni modo sei un grande e questo albero farebbe una gran figura in uno dei tuoi diorami. |