V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Valderan |
Inserito il - 03 dicembre 2015 : 11:47:02 Ciao a tutti. Sto per ultimare il mio primo diorama, che ho realizzato in stile popolare, per una mostra che si terrà la prossima settimana quì a Fabriano. E' il primo che faccio e sono consapevole di evidenti errori che pian piano spero di affinare, ma nel complesso sono abbastanza soddisfatto del lavoro....fatemi sapere che ne pensate.
Immagine:
 146,83 KB
A breve inserirò altre foto.
Ciao Ciao
Fede
|
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
codman |
Inserito il - 03 dicembre 2015 : 18:17:03 L'inizio sembra interessante.... aspettiamo altre foto!  |
salvatorecaputo |
Inserito il - 03 dicembre 2015 : 17:34:47 Sembra bello,ma se puoi mostraci altre foto. |
fabiowarrior1 |
Inserito il - 03 dicembre 2015 : 13:16:34 mostraci altre foto |
Davidediviu |
Inserito il - 03 dicembre 2015 : 13:01:51 Bello! Noto soltanto una certa uniformità di colore tra il portale (tra l'altro molto ben fatto a mio avviso) e le pietre che lo circondano e un per così dire "salto" tra le rocce del secondo e del terzo piano, come se ci fosse una scarpata molto ampia tra loro, ma forse questo è l'effetto che volevi dare.. Una domanda, forse sul portale non ci starebbe bene una maniglia o una serratura? Certo molto dipende dalla scala, dato che non l'hai scritta... Aspetto ulteriori immagini per godermi il lavoro, che, sembra promettere bene! Bravissimo! |