V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
claudio |
Inserito il - 03 gennaio 2008 : 10:52:23 auguri a tutti di un buon 2008!!!!!!!! vorrei segnalare il mio presepio che sono riuscito a mettere su youtube alla voce presepio di spresiano 2007 (attendete qualche ora,perche' l'ho appena inserito di nuovo,visto che prima non si vedeva tanto),io sono claudio.il primo video e' quello mio, l'altro e' di mio cognato andrea.non sono riuscito a mandarvi le foto della costruzione perche' ho appena preso la telecamera digitale.ditemi i vostri commenti,che stimolano a fare sempre meglio.grazie |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Stefano (ut. cancellato) |
Inserito il - 03 gennaio 2008 : 17:24:50 Grazie CUTEX x la segnalazione
ho visto il video...... bravissimi, la mucca che attinge all acqua e ben staccata dalla sacra famiglia !!!!!!!
okey anche x la nevicata magari se era un pò più abbondante era + bella
proporzioni ci sono, e come sempre le foto ho i video nn rendono mai come natura vuole !!!!!!!!
se creavi dei boccascena erano ancora più veri, nn fate mai vedere lo sfondo và nascosto, CREA PROFONDITà |
cutex |
Inserito il - 03 gennaio 2008 : 16:40:46 Ecco il link del video...
http://it.youtube.com/watch?v=5_LpR6NsQ_w
|
orlando82 |
Inserito il - 03 gennaio 2008 : 15:20:59 Ma la neve è fatta al computer o scende davanti il boccascena??cmq molto carino...complimenti
|
Amministratore |
Inserito il - 03 gennaio 2008 : 12:40:56 Mi raccomando: le foto non devono superare le dimensioni di 640x480. Per ridurle scarica il programmino nella sezione Downloads. |
Stefano (ut. cancellato) |
Inserito il - 03 gennaio 2008 : 12:31:43 posta il link qui su Youtube
attendo il persorso |
rossi |
Inserito il - 03 gennaio 2008 : 11:20:25 metti anche le foto qui...
|