V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
robgt |
Inserito il - 18 dicembre 2014 : 10:23:08 Ecco il mio secondo presepe palestinese casalingo realizzato interamente in una settimana con statuine landi serie storica 6,5.

|
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
coccinella |
Inserito il - 19 dicembre 2014 : 18:55:09 Complimenti in così poco tempo bravo .. |
fabiowarrior1 |
Inserito il - 18 dicembre 2014 : 15:19:51 Citazione: Messaggio inserito da fabrix
Per averlo fatto in una settimana hai fatto un lavoro molto carino. Non sembra ma la realizzazione di un presepe prende moooooolto tempo
concordo |
robgt |
Inserito il - 18 dicembre 2014 : 14:45:24 La sabbia è sabbia per sabbiatrici, piccola granulometria color rosata. Il laghetto è vero, l'acqua parte da una cascata arriva nel laghetto e prosegue per il fiume fino alla vaschetta. Ho aggiunto del paraflu per colorare l'acqua verde. Il laghetto è realizzato con polistirene da 5cm scavato poi ho messo colla per piastrelle e sassolini, nella parte della cascata esternamente alla zona dove scorre l'acqua ho rivestito il polistirene con iuta e gesso. |
codman |
Inserito il - 18 dicembre 2014 : 13:46:46 Complimenti, davvero bello... Due curiosità: la sabbia è segatura setacciata? Ed il laghetto è con acqua vera...? Grazie  |
fabrix |
Inserito il - 18 dicembre 2014 : 10:55:28 Per averlo fatto in una settimana hai fatto un lavoro molto carino. Non sembra ma la realizzazione di un presepe prende moooooolto tempo |