V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
latinblues |
Inserito il - 11 ottobre 2014 : 13:10:48 Dopo una lunga attesa,rieccomi con le foto del lavoro completato...o almeno spero...ihih... Ho inserito nei lati il fruttivendolo e la fontana,ke ne dite? Io vorrei inserire qualke altro personaggio,x riempire gli spazi vuoti vicino la fontana,vicino al fruttivendolo e davanti al pescivendolo. Ke ne dite? :-) Lasciandoli così sembra vuoto...anke a voi dà questa impressione?
Immagine:
 55,96 KB
Immagine:
 55,69 KB
Immagine:
 29,97 KB
Immagine:
 37,45 KB
Immagine:
 57,28 KB |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
renzo50 |
Inserito il - 15 ottobre 2014 : 20:36:36 Complimenti Fabio, una scena molto ricca e particolareggiata.  |
latinblues |
Inserito il - 12 ottobre 2014 : 10:10:23 Citazione: Messaggio inserito da free21
complimenti,molto bravo!.......ciao valter
grazie
|
latinblues |
Inserito il - 12 ottobre 2014 : 09:49:33 Citazione: Messaggio inserito da mj831983
complimenti! e' davvero stupendo!i particolari,i cornicioni con i fregi,la colorazione,tutto davvero bellissimo!io inserirei una bella fontana che movimenterebbe ancora di piu' il tutto!una fontana di tipo barocco ad esempio! una curiosita',usi il sughero?
Grazie...il tutto è realizzato cn polistirene...mentre i pastori hanno gli arti e la testa fatti cl das,e il corpo in fil di ferro e spugna...la fontana c'è già,sta a sinistra dietro il pescivendolo. |
free21 |
Inserito il - 11 ottobre 2014 : 20:55:51 complimenti,molto bravo!.......ciao valter |
mj831983 |
Inserito il - 11 ottobre 2014 : 18:25:06 complimenti! e' davvero stupendo!i particolari,i cornicioni con i fregi,la colorazione,tutto davvero bellissimo!io inserirei una bella fontana che movimenterebbe ancora di piu' il tutto!una fontana di tipo barocco ad esempio! una curiosita',usi il sughero? |
|
|
Chiudi Finestra (termina)
|