V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
carla |
Inserito il - 03 ottobre 2014 : 16:22:50 Ciao amici ho bisogno di aiuto :Sto costruendo dei diorami per la parrocchia , saranno chiusi le misure sono queste 2 da 100 x 120 di profondità e 3 da 100 x 140 di profondità le statuine hanno diverse misure cominque tra i 12 e i 25 cm .Mi chiedevol'apertura dei singoli boccascena che misura dovra avere ,mi aiutate?  |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
fabiowarrior1 |
Inserito il - 03 ottobre 2014 : 21:36:29 Condivido |
fabrix |
Inserito il - 03 ottobre 2014 : 19:47:02 Citazione: Messaggio inserito da chek
carla di solito il boccascena si fa alla fine in modo da non far vedere le lampadine e tutte le cose che si devono nascondere quindi non c'è una regola precisa. se poi non c'è niente da voler occultare alla vista puoi farlo anche per tutta la grandezza della parete frontale. spero di esserti stato utile.
Condivido |
chek |
Inserito il - 03 ottobre 2014 : 17:29:17 carla di solito il boccascena si fa alla fine in modo da non far vedere le lampadine e tutte le cose che si devono nascondere quindi non c'è una regola precisa. se poi non c'è niente da voler occultare alla vista puoi farlo anche per tutta la grandezza della parete frontale. spero di esserti stato utile. |