Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 osteria stile 700 napoletano

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
latinblues Inserito il - 29 maggio 2014 : 16:17:40
Ciao a tutti vi mostro le foto del lavoro che sto facendo...si tratta di un osteria stile 700 napoletano,la casa tavolo e sedie e carretto sono tutti in polistirene, è sorprendente la lavorabilità di questo materiale...il resto delle minuterie comprese mani piedi e teste dei pastori,sono di DAS...a voi commenti consigli e domande...:-)

Immagine:

49,48 KB

Immagine:

49,48 KB

Immagine:

59,02 KB

Immagine:

46,52 KB

Immagine:

47,96 KB

Immagine:

44,86 KB

Immagine:

31,16 KB
18   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
renzo50 Inserito il - 08 giugno 2014 : 22:44:52
Complimenti Fabio una bella scena, non ci resta che aspettare che venga terminata.
latinblues Inserito il - 04 giugno 2014 : 19:52:56

Immagine:

141,84 KB
latinblues Inserito il - 04 giugno 2014 : 19:51:02
Ecco il pescivendolo...

Immagine:

19 KB
latinblues Inserito il - 04 giugno 2014 : 19:33:59
grazie :)
free21 Inserito il - 04 giugno 2014 : 19:20:42
ciao latin,tutto molto bello e ricco di particolari.........complimentoni......ciao valter
p.s.se vuoi inserire altre foto del tuo lavoro basta entrare nella discussione,cliccare su risposta aprendo cosi' un nuovo messaggio la voce "allega file" ti permettera' di inserire le altre foto.spero di essere stato chiaro..........ciao valter
latinblues Inserito il - 04 giugno 2014 : 16:11:30
Ragazzi ho altre foto aggiornate della mia osteria,come faccio ad inserirle in questo messaggio stesso?
fabiowarrior1 Inserito il - 02 giugno 2014 : 16:22:26
Citazione:
Messaggio inserito da latinblues

lo so,il sughero se lavorato bene rende molto di più...però essendo che lo sto realizzando in casa,ho preferito il polistirene in quanto oltre a modellarsi in modo veloce,sporca di meno...quando avrò a disposizione un pò di spazio da parte mi cimenterò sicuramente col sughero e il legno :)

non è vero che rende di piu..... se lavorato il p. estruso può rendere mooolto di piu del sugher.(pero devi sperlo lavorare.
detto questo come dice andrea perde il classico stile tradizionale ....ma a te deve piacere ;)
latinblues Inserito il - 02 giugno 2014 : 15:26:42
lo so,il sughero se lavorato bene rende molto di più...però essendo che lo sto realizzando in casa,ho preferito il polistirene in quanto oltre a modellarsi in modo veloce,sporca di meno...quando avrò a disposizione un pò di spazio da parte mi cimenterò sicuramente col sughero e il legno :)
brama Inserito il - 01 giugno 2014 : 08:29:39
Bene bene mi piace come scenografia strano però che tu che sei di Napoli non usi i canoni del vero presepe napoletano cioè il sughero? Se ti posso dare un consiglio passa del mordente molto liquido x invecchiare la scena. Comunque i miei complimenti
Pas_dio Inserito il - 01 giugno 2014 : 01:19:43
Veramente bello . Ottima la lavorazione del polistirolo e anche la colorazione
Cap. Harlock Inserito il - 31 maggio 2014 : 21:55:20
Complimenti anche da parte mia, sono sicuro che una volta terminato sarà ancora più bello!
GIALLARO Inserito il - 29 maggio 2014 : 19:24:20
Allora aspetteremo che farà un altro lavoro.
chek Inserito il - 29 maggio 2014 : 18:41:42
Citazione:
Messaggio inserito da fabiowarrior1

Citazione:
Messaggio inserito da ATTY

Molto bello considerando poi che hai fatto struttura, oggetti e statue i complimenti valgono doppio....adesso cosa manca?IL tempio diroccato da mettere a fianco con la nativita??

doppi complimenti
anche se le foto rendono cupa la scena
prova a mettere la scena in una zona di luce e scatta altre foto :)

fabiowarrior1 Inserito il - 29 maggio 2014 : 18:14:30
Citazione:
Messaggio inserito da ATTY

Molto bello considerando poi che hai fatto struttura, oggetti e statue i complimenti valgono doppio....adesso cosa manca?IL tempio diroccato da mettere a fianco con la nativita??

doppi complimenti
anche se le foto rendono cupa la scena
prova a mettere la scena in una zona di luce e scatta altre foto :)
latinblues Inserito il - 29 maggio 2014 : 17:23:11
Esatto! Una volta inseriti gli altri personaggi in questa scena,dovrò solo completare con il tempio diroccato con la natività... :-)
ATTY Inserito il - 29 maggio 2014 : 17:00:36
latinblues Inserito il - 29 maggio 2014 : 16:56:19
Grazie ma non è finito del tutto...manca ancora il pescivendolo ed altri personaggi per completare la sce
na...
zorkul51 Inserito il - 29 maggio 2014 : 16:51:49
Complimenti,tutto ben fattohttp://www.presepioelettronico.it/forum/immagini/icon_mi_1.gif

Chiudi Finestra (termina)