| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| carla |
Inserito il - 01 maggio 2014 : 12:28:30 Ciao amici ho terminato maggio ,in realtà è rappresentato da una coppia con cesto di ciliegie e fiori, ma io ho inserito ciliegie frutta fiori immaginando peròun ragazzino e una giovane donna... a proposito la statuina del ragazzino si sta asciugando, questa è provvisoria (é bruttina Ihihih ).Commenti anche su maggio....ciaooooo  
Immagine:
 36 KB
Immagine:
 46,44 KB
Immagine:
 39 KB
Immagine:
 36,98 KB
Immagine:
 38,12 KB
Immagine:
 41,93 KB
Immagine:
 54,4 KB
Immagine:
 61,94 KB
Inserimento porta ed erba
Immagine:
 45,76 KB
Immagine:
 52,12 KB
Immagine:
 48,28 KB
Immagine:
 45,8 KB
Finito
Immagine:
 45,56 KB
Immagine:
 43,47 KB
Immagine:
 46,17 KB
Immagine:
 41,93 KB
Immagine:
 45,39 KB
Immagine:
 36,57 KB
Immagine:
 47,34 KB
Immagine:
 62,77 KB
Immagine:
 61,5 KB
Immagine:
 54,52 KB
Immagine:
 57,64 KB
Immagine:
 34,58 KB
Immagine:
 58 KB |
| 27 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| carla |
Inserito il - 26 maggio 2014 : 16:18:29 Citazione: Messaggio inserito da Cap. Harlock
Bellissimo! Meglio dei calendari che si trovano in edicola!  Complimenti Carla, un altro lavoro ben fatto!!!
GRazieeee !!!   |
| Cap. Harlock |
Inserito il - 24 maggio 2014 : 21:07:49 Bellissimo! Meglio dei calendari che si trovano in edicola!  Complimenti Carla, un altro lavoro ben fatto!!! |
| carla |
Inserito il - 22 maggio 2014 : 19:10:27 Grazie Romano, molto gentile.Per le ciliegie...vi aspetto tutti a Napoliiiii     |
| romano |
Inserito il - 20 maggio 2014 : 21:21:46 [quote]Messaggio inserito da renzo50
Complimenti Carla, anche maggio ha superato l'esame molto bello e pieno di colori ed ora come dice una famosa trasmissione "avanti un altro"   
ps.se faccio un salto giù e mi mangio le ciliege?che ne dici? davvero tutto molto bello brava brava!!!! |
| pepsi88 |
Inserito il - 20 maggio 2014 : 01:10:49 Grazie, non mancherò . Ciao :) |
| carla |
Inserito il - 19 maggio 2014 : 11:04:00 Ciao Giuseppe, ben arrivato.Non è difficile posizionare erba tra mattoni in generale ,creo semlicemente le fughe dei mattoni un pò più larghe in modo da inserire per bene il muschio.Ciao e posta qualche tuo lavoro   |
| pepsi88 |
Inserito il - 17 maggio 2014 : 12:05:27 ciao, sono nuovo, anzitutto piacere e complimenti. mi colpisce molto l'effetto dell'erba tra le mattonelle, veramente bello.. hai un segreto particolare per una resa così efficace ? non ho mai provato a farlo
spero di riuscire a postare qualche mio lavoro nei prossimi giorni.. saluti |
| MyGianos |
Inserito il - 16 maggio 2014 : 22:42:44 veramente bello complimenti  |
| carla |
Inserito il - 04 maggio 2014 : 00:20:32 Ciao Renzo.Grazie a voi amici del forum da cui ho attinto tanto(sembra uno scioglilingua ahahah)   |
| renzo50 |
Inserito il - 04 maggio 2014 : 00:11:59 Complimenti Carla, anche maggio ha superato l'esame molto bello e pieno di colori ed ora come dice una famosa trasmissione "avanti un altro"    ciao Renzo. |
| carla |
Inserito il - 02 maggio 2014 : 19:03:45 Grazie Giallaro  |
| GIALLARO |
Inserito il - 02 maggio 2014 : 17:47:45 Davvero bellissimo questo lavoro !!!! |
| carla |
Inserito il - 02 maggio 2014 : 16:09:18 Ciao Valter ,come colori uso acrilico ma solo per lumeggiare perchè dò il colore con lo stucco + mordente noce+fondo di caffè e varie sabbie o terreno, dipende dall'effetto finale che voglio ottenere e a volte uso miscele ricavate da tinte madri.Spero di essere stata esauriente ciao e grazie per aver apprezzato anche maggio. Adesso al lavoro per giugno ahahah    |
| free21 |
Inserito il - 02 maggio 2014 : 15:40:53 ciao carla,mi piace molto come riesci a lavorare il polistirene,la struttura della scenetta e' fatta veramente bene,non so se gia' altri utenti te l'hanno chiesto ma volevo sapere se per la colorazione usi le terre oppure gli acrilici,colorazione che comunque risulta ottima,complimentoni anche per le statuine e i vari elementi inseriti nella scena.........allora attendiamo giugno!.....un salutone valter |
| carla |
Inserito il - 02 maggio 2014 : 12:00:57 Grazie Carlito    |
| carlito |
Inserito il - 02 maggio 2014 : 09:29:46 davvero la fantasia non ti manca, hai realizzato ancora una volta un'ottima scena... concordo sulle ciliege, ma dalla foto non sempre si capiscono bene le dimensioni reali. Complimenti! |
| carla |
Inserito il - 02 maggio 2014 : 01:23:10 Grazie Pas    |
| Pas_dio |
Inserito il - 02 maggio 2014 : 00:06:48 Brava Carla Anche maggio e molto ben rappresentato . Forse le ciliegie sono un po' grosse ma come tu specifichi , esiste una varietà un po' fuori misura . Ti dico di più , esiste ancora un'altra varietà detta " della Recca " ( che è la zona sottostante la zona ospedaliera che si estende verso Chiaiano) che è grossa e si avvicina molto al colore che hai dato alle tue ciliegie . Comunque , a parte la diatriba sulle ciliegie , il tutto e molto ben fatto specialmente le mura ,il portoncino e la pavimentazione |
| carla |
Inserito il - 01 maggio 2014 : 23:31:06 Grazie Nicoletta, In effetti per le dimensioni le ciliegie sembrano la varietà denominata Malizia, tipica campana anche se il rosso doveva essere un pò più intenso ahahah    |
| carla |
Inserito il - 01 maggio 2014 : 20:29:42 Ceck,per ora sono singole scene anche se in progetto ho un raggruppamento. Poi vedo nn so ancora   |
| carla |
Inserito il - 01 maggio 2014 : 20:26:55 Citazione: Messaggio inserito da Cloud
Ciao Carla, ti ringrazio per la risposta, allora puoi già pensare a luglio....hi hi hi ciao ciao Claudio Scusa ma mi sorge spontanea una domanda, ma come si fa ad invecchiare l' immaginetta con la cenere? prometto che per oggi non ti chiedo più nulla!!!   ciao ciao CLAUDIO
semlicissimo Stofino l'indice nellacenere e subito dopo strofino l'immaginetta. Effetto fantastico ahahah   |
| Cloud |
Inserito il - 01 maggio 2014 : 20:22:00 Ciao Carla, ti ringrazio per la risposta, allora puoi già pensare a luglio....hi hi hi ciao ciao Claudio Scusa ma mi sorge spontanea una domanda, ma come si fa ad invecchiare l' immaginetta con la cenere? prometto che per oggi non ti chiedo più nulla!!!   ciao ciao CLAUDIO |
| chek |
Inserito il - 01 maggio 2014 : 20:19:59 maggio è quello che per ora mi piace di +. carla ma come hai intenzione di mettere insieme tutti questi piccoli lavori? |
| Cloud |
Inserito il - 01 maggio 2014 : 20:08:53 Ciao Carla, ti ringrazio per la risposta, allora puoi già pensare a luglio....hi hi hi ciao ciao Claudio
|
| carla |
Inserito il - 01 maggio 2014 : 17:29:46 ciao Claudio,il quadretto di san Francesco sarà presente in tutte le scene e non è altro che carta.Ho ridotto un immagine che avevo ,poi è ovvio che le invecchio con..cenere.ciao e grazie per l'apprezzamento.Giugno sarà uun po impegnativo.Ma ho tutto il tempo.....scommettiamo che lo finisco prima di giugno ??ahahah   |
| Cloud |
Inserito il - 01 maggio 2014 : 16:05:53 Ciao Carla, non finisci mai di stupirci!!!! E' molto bello e curato nei particolari, complimenti!!!!   Una curiosità, se posso? Ma il quadretto di San Francesco dove lo trovi, di cosa è fatto, è uno dei particolari che noto in tutte le tue opere e mi piace molto. ciao ciao e complimenti ancora   Claudio |
| nicoletta |
Inserito il - 01 maggio 2014 : 13:50:13 Forse le ciliegie sono un pochino grandi,ma nell'insieme anche questo lavoro è fatto molto bene!!! |