V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
marco fresolone |
Inserito il - 07 aprile 2014 : 16:15:35 TUTTO REALIZZATO CON SUGHERO DA 5mm,i mattoni sono stati realizzati con una semplice punta da trapano da modellismo. i colori usati sono quelli della giotto a secco e qualche colore ad olio.... spero che vi piaccia e più in la allegherò altre foto. ciao belli Immagine:
 179,56 KB
Immagine:
 181,51 KB
Immagine:
 127,34 KB
Immagine:
 124,41 KB  |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
marco fresolone |
Inserito il - 08 aprile 2014 : 15:37:11 Ciao grazie. purtroppo mi viene spontaneo ad essere troppo preciso. come lavorazione del sughero sto usando un trapano della proxxon e una punta da trapano sempre per modellismo.a breve altre foto del presepe.Citazione: Messaggio inserito da giusgada
Ciao Marco, bella l'impostazione e buona la lavorazione del sughero, suppongo fatta con una micro fresa. Avrei reso la pavimentazione più irregolare e aggiunto qualche piccolo falso livello. Buon proseguimento, aspetto nuovi aggiornamenti.
|
giusgada |
Inserito il - 08 aprile 2014 : 15:07:35 Ciao Marco, bella l'impostazione e buona la lavorazione del sughero, suppongo fatta con una micro fresa. Avrei reso la pavimentazione più irregolare e aggiunto qualche piccolo falso livello. Buon proseguimento, aspetto nuovi aggiornamenti. |
marco fresolone |
Inserito il - 07 aprile 2014 : 21:37:12 esattoCitazione: Messaggio inserito da GIALLARO
Mi hai colpito la tua buona lavorazione. Giusto mettere il nome sulla foto per evitare imbrogli.
 |
fabiowarrior1 |
Inserito il - 07 aprile 2014 : 21:28:39 Citazione: Messaggio inserito da Cap. Harlock
Molto bello! Che statue userai?
|
marco fresolone |
Inserito il - 07 aprile 2014 : 20:36:56 ciao userò pastori 5 cm in terracotta vestitiCitazione: Messaggio inserito da Cap. Harlock
Molto bello! Che statue userai?
 |
GIALLARO |
Inserito il - 07 aprile 2014 : 17:59:06 Mi hai colpito la tua buona lavorazione. Giusto mettere il nome sulla foto per evitare imbrogli.
|
Cap. Harlock |
Inserito il - 07 aprile 2014 : 17:53:59 Molto bello! Che statue userai? |