V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Vincenzo |
Inserito il - 01 dicembre 2007 : 19:04:52 Salve a tutti finalmente ho cominciato il mio presepe(lo sò sono alquanto in ritardo) ecco le foto come vi sembrano???tengo presente ke è il mio 1° anno che lavoro con il polistirolo e pirografo.
ecco il forno(ancora da rifinire) Immagine:
 13,63 KB
Immagine:
 15,64 KB
Immagine:
 20,13 KB ecco poi due case dove ci andranno fabbro e calzolaio Immagine:
 21,62 KB
Immagine:
 15,72 KB ed infine 1 piccola stalla
Immagine:
 21,92 KB saluti a tutti e buon lavoro. Vincenzo |
11 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Vincenzo |
Inserito il - 24 dicembre 2007 : 10:45:17 Grazie Stefano accetto sempre i consigli di persone + esperte di mè...x il muschio ne leverò 1 pò e cerco di mettere della ghiaia o pietrisco appena posso cmq per i cannedi del prossimo anno sono a disposizione chiedi e te le mando.... TANTI AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTI.   |
Stefano (ut. cancellato) |
Inserito il - 24 dicembre 2007 : 08:25:52 CANNEDI proprio quelli, magari te li ordino x il prossimo presepe 2008/9
IL PRESEPE E CARINO ED è FAMILIARE, FATTO CON IL SENTIMENTO
x un discorso tecnico, cerca di nn mettere tutto muschio ho boraccina
ti dò una dritta, vai fuori e fai delle foto come ho consigliato a ZAROR79 e cerca di ricrearlo nel piccolo senza grandi pretese,(( come ha fatto PAOROUL)) vedrai che sarà + interessante fare il presepe con tutte le difficoltà che troverai, se nn riesci chiedi sul forum, che ti diamo tutti una mano
la mia critica è sempre costruttiva, e nn deve essere interpretata come un offesa , il mio giudizio e le mie dritte sono mirate sopratutto x farvi migliorare, SIANO GIUSTE HO SBAGLIATE, anch io ho difetti
ciao STEFANO
|
Vincenzo |
Inserito il - 22 dicembre 2007 : 15:55:01 Stefano ti riferisci a quelle che ho messo sui i tetti???se sono quelle sono una specie di canne però più piccole...nel mio paese le chiamiamo "canneddi" |
Inserito il - 22 dicembre 2007 : 14:07:25 Vincenzo quella vegetazione ho cannicci sono arbusti di ........????
per essere un presepello come hai detto......nn mi sembra........il prossimo anno lo farai ancora più bello
ciao Stefano
|
lapo |
Inserito il - 22 dicembre 2007 : 13:58:15 Complimenti |
Vincenzo |
Inserito il - 13 dicembre 2007 : 18:39:56 Si per la grotta ho usato un tronco e per la ghiaia me la porteranno a giorni e lo finisco definitivamente e ke al momento accomdo con il muschio |
orlando82 |
Inserito il - 13 dicembre 2007 : 16:38:07 Bravo...ben fatto. Hai usato un tronco per realizzare la grotta?? L'unica cosa è che forse hai esagerato con il muscio per terra....se metti un pò di ghiaino per realizzare una via sarebbe il massimo!! |
Vincenzo |
Inserito il - 13 dicembre 2007 : 15:58:38 Salve a tutti finalmente sono riuscito a fare le foto a lavoro finito...
questa è una veduta generale a seguire i vari particolari... Immagine:
 77 KB
Immagine:
 139,19 KB
Immagine:
 134,86 KB
Immagine:
 93,87 KB
Immagine:
 122,63 KB
Immagine:
 107,33 KB
Immagine:
 124,59 KB
Immagine:
 111,75 KB
Immagine:
 141,35 KB
Immagine:
 125,48 KB
Ed infine la Natività... Immagine:
 91,16 KB
Immagine:
 138,58 KB
E colgo l'occasione per porgere i miei migliori auguri di un Buon Natale e di un Buon anno a tutti gli amici di questo eccezzionale forum. TANTI AUGURI!!!! |
Inserito il - 01 dicembre 2007 : 19:32:26 dovevi colorare tutto con del grigio scuro ho marrone scuro,tutto il forno poi davi il rosso mattone sopra alla base scura con pennello a setole dure senza incurvarlo, così facendo nn andavi a toccare il colore scuro dentro i mattoni |
Vincenzo |
Inserito il - 01 dicembre 2007 : 19:14:14 Grazie però mi serve 1 piccolo consiglio gli spazi bianchi quelli pirografati come li copro?oppure vanno bene così? |
Inserito il - 01 dicembre 2007 : 19:12:12 Vincenzo per essere il primo anno, mi sembra già che tu sia un veterano.........contunua così !!!!!!!!
|