V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
silvia |
Inserito il - 25 dicembre 2013 : 12:45:33 Ciao a tutti! Mi sono iscritta più di anno fa e avevo grandi progetti poi però come al solito mi sono un po' persa per strada ma vi ho comunque seguito da lontano... siete tutti bravissimi e una vera fonte di ispirazione! Volevo augurarvi buon natale di cuore e farvi vedere cosa sono riuscita a combinare seguendo i vostri consigli... Purtroppo ho iniziato tardissimo, ho fatto tutto in meno di un mese, in più era la prima volta che usavo il polistirene, i pigmenti... e lo so che è da finire! Mancano dettagli importanti: la vegetazione, i tetti...!!! Però in fondo sono soddisfatta e posso sempre migliorare l'anno prossimo AUGURI!
Immagine:
 92,62 KB
Immagine:
 115 KB
Immagine:
 74,09 KB
Immagine:
 90,88 KB
Immagine:
 87,36 KB
Immagine:
 100,29 KB |
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Pas_dio |
Inserito il - 02 gennaio 2014 : 00:16:09 Ma con tutte le mancanze e la fretta a me piace molto..Complimenti. Anch'io ho fatto lo,stesso errore di iniziare tardi e non volevo neanche pubblicato . Ma poi mi sono detto perché no . comunque mi sentivo soddisfatto di quello che avevo fatto e secondo me la soddisfazione personale e la cosa che conta di più . Il prossimo anno si farà meglio,... Ancora complimenti e .. Buon anno |
silvia |
Inserito il - 27 dicembre 2013 : 19:58:32 grazie a tutti!
Quoto in pieno nicoletta! Bisognerebbe iniziare prima! ...anch'io ho fatto tutto di corsa e non me la sono poi tanto goduta... e soprattutto non ho avuto il tempo di chiedere i vostri preziosi consigli... Per esempio il gesso sulle montagne l'avrò fatto asciugare 3/4 giorni, ma comunque non aveva un bell'aspetto...quando poi ho cominciato a colorare, non so spiegarmi bene, era come se il gesso mi rimanesse sul pennello...infatti poi non ho insistito molto col colore cos'ho sbagliato?
Ma voi quando iniziate i vostri presepi?! |
fabiowarrior1 |
Inserito il - 27 dicembre 2013 : 17:37:16 Citazione: Messaggio inserito da milo
Silvia vai alla grande!complimenti bel presepio!Buon Natale
|
carlito |
Inserito il - 27 dicembre 2013 : 12:09:01 ciao e complimenti, mi sembra proprio un bel lavoro, magari metti un foto panoramica di tutto il presepe, così lo apprezziamo meglio! |
Amministratore |
Inserito il - 27 dicembre 2013 : 11:10:08 Mi raccomando, non troppo grandi altrimenti vengono cancellate.
|
GIALLARO |
Inserito il - 27 dicembre 2013 : 11:05:11 Vorrei altre foto dettagliate. |
nicoletta |
Inserito il - 27 dicembre 2013 : 10:47:21 Anche io ti faccio i complimenti.....forza donne!!!!!! Bisognerebbe davvero riuscire a partire prima (parlo soprattutto per me che devo conciliare famiglia/lavoro/spazi risicati...) tra gli intoppi dati dall'inesperienza e il pochissimo tempo a disposizione...più che un piacere,nell'ultimo periodo è stato un vero tour de force....e non me la sono nemmeno goduta..... Comunque hai fatto proprio un bel lavoro..... |
milo |
Inserito il - 27 dicembre 2013 : 08:17:09 Silvia vai alla grande!complimenti bel presepio!Buon Natale
|
codman |
Inserito il - 27 dicembre 2013 : 01:41:08 Complimenti Silvia, hai fatto un bel presepe e sei stata molto attenta ad alcuni particolari. Con le modifiche che già hai in programma sarà un lavoro ancora più bello. Brava! Anche se in ritardo, auguri di buon Natale anche a te  |
renzo50 |
Inserito il - 26 dicembre 2013 : 19:01:09 Complimenti Silvia, quello che hai fatto lo hai fatto bene, poi come tu stessa hai detto mancano alcuni dettagli che con la loro realizzazione renderanno il tuo presepe ancora piu bello.   ciao Renzo. |