V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Luigiqdm |
Inserito il - 18 dicembre 2013 : 17:03:55 piccolo presepe di casa personaggi da 12cm di A. FINIZIO scenografia realizzata con polistirolo -stucco- sabbia
Immagine:
 134,94 KB
Immagine:
 100,4 KB
|
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
renzo50 |
Inserito il - 21 dicembre 2013 : 22:11:11 Un bel presepio non deve per forza essere grande, complimenti Luigi un ottima realizzazione.   ciao Renzo |
Alex |
Inserito il - 20 dicembre 2013 : 21:13:09 Caspita Luigi, mi ero perso questo post, davvero molto bello - lo barattiamo? ...di nuovo complimentoni e auguri di buone Feste! |
Mino 52 |
Inserito il - 19 dicembre 2013 : 13:25:31 Luigi,hai creato un,atmosfera veramente avvolgente!Bravooo!!!  |
Luigiqdm |
Inserito il - 19 dicembre 2013 : 13:14:32 Citazione: Messaggio inserito da Elio
Citazione: Messaggio inserito da massimo
bello luigi, in poco spazio tutto l'essenziale
Bravo come sempre. Mi piacciono molto i personaggi... l'autore ha un sito di riferimento? Grazie e ancora complimenti
Ciao Elio ma non so se ha un sito ..io l'ho contattato direttamente è il presidente dell'associazione http://www.presepio.it/ |
Luigiqdm |
Inserito il - 19 dicembre 2013 : 13:10:46 Citazione: Messaggio inserito da nicoletta
Anche questa è una splendida realizzazione....molto belle anche le statue....che procedimento/colori hai usato x ricolorare le pecore?
ciao Nicoletta per la colorazione delle pecore ho usato del semplice mordente una volta asciugato su qualche pezzo ho fatto dei rapidi passaggi con acrilico terra di siena naturale ...un po di nero e per finire un po' di pazienza... |
Elio |
Inserito il - 19 dicembre 2013 : 12:19:55 Citazione: Messaggio inserito da massimo
Bravo come sempre. Mi piacciono molto i personaggi... l'autore ha un sito di riferimento? Grazie e ancora complimenti |
massimo |
Inserito il - 19 dicembre 2013 : 09:11:07 Citazione: sono della Landi per personaggi da 12cm e ricolorate
grazie luigi |
nicoletta |
Inserito il - 19 dicembre 2013 : 04:41:32 Anche questa è una splendida realizzazione....molto belle anche le statue....che procedimento/colori hai usato x ricolorare le pecore? |
fabrix |
Inserito il - 18 dicembre 2013 : 23:37:36 Citazione: Messaggio inserito da codman
Complimenti... piccolo, semplice e bellissimo! Posta altre foto appena puoi 
Assolutamente SI!!  |
Luigiqdm |
Inserito il - 18 dicembre 2013 : 22:15:25 Citazione: Messaggio inserito da massimo
ps:le pecore dove le hai comprate?
sono della Landi per personaggi da 12cm e ricolorate |
Micki70 |
Inserito il - 18 dicembre 2013 : 20:38:02 Luigi davvero complimenti. La scena da te creata e' molto suggestiva ed emotivamente coinvolgente. Per me sei stato davvero bravo a creare tutto questo in un così piccolo presepe. Barbara |
massimo |
Inserito il - 18 dicembre 2013 : 20:25:08 bello luigi, in poco spazio tutto l'essenziale
ps:le pecore dove le hai comprate? |
Luigiqdm |
Inserito il - 18 dicembre 2013 : 19:34:34 Citazione: Messaggio inserito da codman
Visto che le altre le avevi tutte "occultate" non ti ho detto/chiesto niente di proposito... immaginavo ci fosse un perchè  P.S. oltre ai dettagli puoi fare foto da diverse angolazioni, magari dai due lati... 
per non appesantire di piu' il forum vi riporto il link del post con altre foto http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6260
questo lavoro per me ha un significato un po' particolare, volevo riprendere la mia attività dopo molto tempo di forzato riposo, ho voluto utilizzare questi personaggi commissionati qualche anno fa ad Alberto e con la spinta di qualche amico ho ripreso a fare danni!!! grazie a tutti per i commenti un abbraccio |
carlito |
Inserito il - 18 dicembre 2013 : 18:46:56 molto molto carino e... intimo direi! Complimenti! |
codman |
Inserito il - 18 dicembre 2013 : 18:34:04 Visto che le altre le avevi tutte "occultate" non ti ho detto/chiesto niente di proposito... immaginavo ci fosse un perchè  P.S. oltre ai dettagli puoi fare foto da diverse angolazioni, magari dai due lati... 
|
Luigiqdm |
Inserito il - 18 dicembre 2013 : 18:30:25 Citazione: Messaggio inserito da codman
grazie per i commenti sempre molto graditi per le foto viste le dimensione del lavoro direi che è tutto quà ...ma qualche dettaglio si può fare. ps- la statuina in primo piano nella foto è stata lasciata a vista volutamente con la base firmata dall'autore
|
fabiowarrior1 |
Inserito il - 18 dicembre 2013 : 17:17:26 Citazione: Messaggio inserito da codman
|
lellone |
Inserito il - 18 dicembre 2013 : 17:13:39 Citazione: Messaggio inserito da chek
bellissima atmosfera luigi
|
chek |
Inserito il - 18 dicembre 2013 : 17:09:31 bellissima atmosfera luigi |
codman |
Inserito il - 18 dicembre 2013 : 17:07:41 Complimenti... piccolo, semplice e bellissimo! Posta altre foto appena puoi  |