V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Parmenione |
Inserito il - 22 novembre 2007 : 00:13:11 Ciao ecco il mio presepe orientale realizzato per le mie nipotine l'anno scorso. Cosa ne dite?
Immagine:
 185,82 KB |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Stefano (ut. cancellato) |
Inserito il - 24 novembre 2007 : 12:26:42 per ridurre le foto io utilizzo questa tecnica, vedrai che puoi spedire file di foto con pochissimi kb
apro WORD OFFICE
faccio il copia della foto incollo sulla pagina vuota aperta
clicco con il tasto destro sulla foto
clicca sul opzione FORMATO IMMAGINE
in alto ci sono 3 opzioni clicca su DIMENSIONE
vai nel settore PROPORZIONI e abbassa la percentuale ha 70% 75% FORMATO DI PERCNTUALE CHE UTILIZZO IO, clicca su okey
ora devi salvare il file modificato, vai in alto e clicca su FILE, clicca sull opzione SALVA COME PAGINA WEB
metti un nome esempio CAPANNA
poi clicca sotto nel settore TIPO FILE e metti opzione PAGINA WEB FILTRATA, successivamente clicca su SALVA
il formato sarà ridotto è di pochi KB , io lo utilizzavo per scrivere ho mandare foto elaboratissime
ciao Parmenione
|
Parmenione |
Inserito il - 24 novembre 2007 : 00:49:42 Certo posso riproporlo devo solo ridurre le immagini, aproposito di quanti kb devono essere? |
ATTY |
Inserito il - 22 novembre 2007 : 19:02:04 avevo gia notato il tuo lavoro sul forum spagnolo sei SERGIO se non sbaglio?? Ti faccio i miei complimenti per l opera e per l interessante passo-passo che hai messo sull altro forum,perche' non lo riproponi anche qui?? |
Stefano (ut. cancellato) |
Inserito il - 22 novembre 2007 : 11:28:28 ben proporzionato, e curato.....!!!!!!!!!!!bravissimo
un consiglio, cerca di mettere anche la vegetazione che gli dà il senso del vero ( cespuglietti agavi tiffe ) |
Luca_PC |
Inserito il - 22 novembre 2007 : 08:59:12 complimenti!!!
|
cutex |
Inserito il - 22 novembre 2007 : 08:33:44 E' una gran bella comunita'... State diventando troppo bravi! |
Amministratore |
Inserito il - 22 novembre 2007 : 08:12:09 Ciao, bel lavoro. La palma è quella dell'altra foto ?
Volevo segnalarti che le fotografie nel Forum non possono essere più grandi di 800 pixel di lato.
Benvenuto nella nostra Comunità.
|