Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 Piccola cascina

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
6vior Inserito il - 14 luglio 2013 : 16:29:24
Awe, con le ferie ho spazio per i lavoretti questo è un lavoretto che regalerò ad una mia amica messicana.

Immagine:

70,28 KB

Immagine:

88,19 KB

Immagine:

78,02 KB

Immagine:

73,45 KB

Immagine:

66,65 KB

Immagine:

73,51 KB

Immagine:

58,53 KB

Salvatore
22   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
lellone Inserito il - 18 luglio 2013 : 10:23:56
mi associo ai complimenti di tutti...il tetto lo puoi girare
renzo50 Inserito il - 17 luglio 2013 : 22:59:46
Complimenti Salvatore un bel lavoretto, semplice ma ben realizzato, (a parte le tegole)
caniggia67 Inserito il - 16 luglio 2013 : 14:08:30
Ciao Salvatore,ottimo presepio aperto,la colorazione mi piace molto.

Allego piccolo schema per il posizionamento delle tegole magari puo' essere di aiuto a qualche collega.

Immagine:

7,36 KB
timoteo75 Inserito il - 16 luglio 2013 : 09:57:00
Citazione:
Messaggio inserito da 6vior

BRA per l'edificio grigio (bianco+nero+ocra gialla) per il suolo terra d'ombra naturale tranne che per le chianche che ho utilizzato un grigio scuro.

Per le tegole vero!! mea cupla cavolo vero non ci ho fatto proprio caso benchè ho fatto decine e decine di lavori... bohh spero che questa madornale svista sia dovuta 1) al tempo che ho impiegato a farlo e 2) al fatto che per la prima volta ho utilizzato un tetto in plastica dove ho semplicemente tagliato le dimensioni ed incollatolo (storto) sulla casa, sarà che non avendo fatto come le altre volte tegola su tegola http://www.presepioelettronico.it/Public/data/6vior/2009118203721_Foto580_639x480.jpg ho commesso questo madornale errore!!

Dai Salvatore, errore a cui si può rimediare benissimo, ogni tanto qualche svista, dovuta anche alla premura, ci può stare....comunque complimenti ancora è un lavoro ben fatto.
brama Inserito il - 16 luglio 2013 : 08:39:02
Grazie 6vior
6vior Inserito il - 16 luglio 2013 : 02:32:16
BRA per l'edificio grigio (bianco+nero+ocra gialla) per il suolo terra d'ombra naturale tranne che per le chianche che ho utilizzato un grigio scuro.

Per le tegole vero!! mea cupla cavolo vero non ci ho fatto proprio caso benchè ho fatto decine e decine di lavori... bohh spero che questa madornale svista sia dovuta 1) al tempo che ho impiegato a farlo e 2) al fatto che per la prima volta ho utilizzato un tetto in plastica dove ho semplicemente tagliato le dimensioni ed incollatolo (storto) sulla casa, sarà che non avendo fatto come le altre volte tegola su tegola http://www.presepioelettronico.it/Public/data/6vior/2009118203721_Foto580_639x480.jpg ho commesso questo madornale errore!!
timoteo75 Inserito il - 15 luglio 2013 : 23:06:35
Certo che puoi sistemarle, scolla il tetto e lo giri ed il gioco è fatto
fabiowarrior1 Inserito il - 15 luglio 2013 : 21:02:33
Citazione:
Messaggio inserito da chek

bel lavoretto sevior ma le tegole sono al contrario... puoi ancora sistemarle ;)

fello84 Inserito il - 15 luglio 2013 : 20:21:39
Bravo salvatore,bel lavoro,curato e semplice ma vivo....peccato pet le tegole,ma se ti puo consolare due anni fa ho fatto lo stesso errore....
brama Inserito il - 15 luglio 2013 : 20:07:10
Grazie mille 6 vior e ancora complimenti
Ma come color di fondo grigio o ombra naturale?
chek Inserito il - 15 luglio 2013 : 19:50:53
bel lavoretto sevior ma le tegole sono al contrario... puoi ancora sistemarle ;)
mg3911 Inserito il - 15 luglio 2013 : 17:15:39
Grazie 6vior della delucidazione, grazie!
marcog
6vior Inserito il - 15 luglio 2013 : 16:19:27
ouch!!
timoteo75 Inserito il - 15 luglio 2013 : 15:02:57
Ciao Salvatore, ottimo lavoro, bello davvero, ma mi sa che che per quanto riguarda le tegole è vero, per come sono messe l'acqua entra tutta nel sotto tetto e l'umidità sarà inesorabile...
free21 Inserito il - 15 luglio 2013 : 14:48:10
Ciao 6vior,molto molto carino,complimenti Ciao valter
johabe Inserito il - 15 luglio 2013 : 09:05:09
Non vorrei polemizzare, ma concordo con nicoletta.

Immagine:

117,58 KB
6vior Inserito il - 15 luglio 2013 : 02:49:56
allora BRAMA l'intonaco è stato fatto con un fondo grigio con macchie di verde vescica e terra di siena bruciata, e poi successive schiarite con ocra gialla.

MG3911 quel "marchingegno" sulla destra è un omino di legno (wooden dummy) utilizzato da chi pratica Wing Chun uno stile del kung fu, siccome la mia amica come me pratica wing chun ho voluto aggiungere questo piccolo "accessorio" http://www.martialantics.com/product_images/z/053/SpinningWoodenDummy__45126_std.jpg

NICOLETTA, no le tegole sono nel verso giusto.

Grazie a tutti/e per i complimenti.-
nicoletta Inserito il - 14 luglio 2013 : 23:03:33
Proprio un bel lavoro....ben colorato,non grandissimo ma con tutto ciò che serve....l'unico dubbio...le tegole mi sembrano montate al contrario....
carlito Inserito il - 14 luglio 2013 : 22:19:30
Molto carino,complimenti Salvatore
fabiowarrior1 Inserito il - 14 luglio 2013 : 17:35:15
mg3911 Inserito il - 14 luglio 2013 : 16:56:14
Bello il "lavoretto"...ottimo l'ulivo.
ma... toglimi una curiosità - non si vede bene in foto-: che cos'è quel marchingenio sulla destra?
Comunque 6vior ottimo lavoro!
marcog
brama Inserito il - 14 luglio 2013 : 16:48:25
Molto bello complimenti che colore hai usato x l intonaco? Grazie Andrea

Chiudi Finestra (termina)