V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Dava74 |
Inserito il - 04 gennaio 2013 : 10:06:34 Ciao a tutti! Causa bebè di 1 anno (che è un hobby molto impegnativo!!!) qst anno ho solo potuto modificare il diorama fatto l'anno scorso...
Immagine:
 191,06 KB
Immagine:
 191,27 KB |
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
GIALLARO |
Inserito il - 11 gennaio 2013 : 19:40:56 Ormai è di natura modificare il presepe per cercare di trovare nuovi spunti. |
Dava74 |
Inserito il - 07 gennaio 2013 : 14:43:06 Citazione: Messaggio inserito da codman
Lo ricordo questo presepe... mi era riamsto impresso il piccolo forno/stufa posizionato in basso  Bello rivederlo... Buon anno ed in bocca al lupo per il tuo "nuovo" hobby 
Grazie! spero che il nuovo hobby mi prenda la passione del presepio così poi lo metto sotto a lavorare!!! ah ah |
Dava74 |
Inserito il - 07 gennaio 2013 : 14:41:47 Citazione: Messaggio inserito da Dave
Caspita che meraviglia, è proprio bellissimo! A parte che Angela Tripi non delude mai, ma tu hai ambientato le statue in maniera eccellente! Hai "rabbuiato" un po' la scena rispetto all'anno scorso ma non toglie nulla al presepe, anzi, sembra più una stalla e il bove che hai aggiunto calza a pennello. Complimenti!
Grazie! Bove comprato su frisapresepi, non so chi sia lo scultore ma non è niente male, sopratutto se ricolorato un po' L'anno scorso avevo studiato male le luci, dal vivo era finta e troppo gialla la luce, qst anno ho usato le barrette led dell'Ikea: poca spesa e sptt una luce più realistica! |
Dava74 |
Inserito il - 07 gennaio 2013 : 14:38:48 Citazione: Messaggio inserito da fabiowarrior1
sempre bello vedere .. anche se modificato questo presepe ti rinnovo quanto già detto in passato dava 
Ho aperto un varco nella costruzione dietro la madonna, in modo che s vedesse il cielo retroilluminato: mi spiace che nelle foto non si coglie x niente, ma nella realtà era una figata sto cielo, prova a farne uno e vedrai che effetto! |
free21 |
Inserito il - 05 gennaio 2013 : 14:34:47 Ciao dava,concordo con gli altri utenti molto bello Bravo Ciao valter |
ROX |
Inserito il - 05 gennaio 2013 : 13:21:08 Molto bello |
fabiowarrior1 |
Inserito il - 05 gennaio 2013 : 12:54:33 sempre bello vedere .. anche se modificato questo presepe ti rinnovo quanto già detto in passato dava  |
Dave |
Inserito il - 05 gennaio 2013 : 08:28:33 Caspita che meraviglia, è proprio bellissimo! A parte che Angela Tripi non delude mai, ma tu hai ambientato le statue in maniera eccellente! Hai "rabbuiato" un po' la scena rispetto all'anno scorso ma non toglie nulla al presepe, anzi, sembra più una stalla e il bove che hai aggiunto calza a pennello. Complimenti! |
codman |
Inserito il - 04 gennaio 2013 : 21:53:50 Lo ricordo questo presepe... mi era riamsto impresso il piccolo forno/stufa posizionato in basso  Bello rivederlo... Buon anno ed in bocca al lupo per il tuo "nuovo" hobby  |
GIALLARO |
Inserito il - 04 gennaio 2013 : 12:04:15 Niente male se hai modificato, anche se hai avuto impegno con il bebè. Complimenti. |