Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 la mia creazione

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
stefania.falco Inserito il - 22 ottobre 2012 : 11:28:45
Buongiorno, ciò che vedete è quanto nato seguendovi. Manca il tetto, per cui sto facendo varie prove, e la colorazione del tutto, se mai ne fossi capace. Prima di completarlo anche con albero e vegetazione volevo mostrarvelo perchè, sinceramente, nonostante il mio entusiasmo durante la costruzione, il risultato finale non mi rende felice. Sarà forse per i miei pastorelli realizzati in creta? (quella che non necessita di cottura). Tutto quanto è stato creato da me per la prima volta in assoluto.

Immagine:

77,96 KB

Immagine:

76,88 KB

Immagine:

77,96 KB

Immagine:

76,88 KB

Immagine:

58,05 KB

Immagine:

93,24 KB
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
dommi1972 Inserito il - 25 ottobre 2012 : 03:15:22
Ciao stefania, ottimo lavoro
continua cosi... .. ti accorgerai che provando e riprovando ogni volta la soddisfazione per il risultato
ottenuto crescerà sempre più
un saluto dommi1972
GIALLARO Inserito il - 23 ottobre 2012 : 08:31:13

Concordo con iellone
Citazione:
Messaggio inserito da lellone

un bel lavoro stefania, molto curata la stalla e il pavimento
aspettiamo le foto finali

lellone Inserito il - 23 ottobre 2012 : 01:00:04
un bel lavoro stefania, molto curata la stalla e il pavimento
aspettiamo le foto finali
romano Inserito il - 22 ottobre 2012 : 21:18:22
concordo pienamente con le parole di renzo50....
ciao stefania e complimenti..
renzo50 Inserito il - 22 ottobre 2012 : 21:05:20
Ciao Stefania, aver creato un presepio non può che renderti felice, poi tutti noi vorremmo farlo bellissimo ma credo che sia la cosa meno importante, l'importate è averlo fatto.
fello84 Inserito il - 22 ottobre 2012 : 19:48:36
è fatto con amore e passione e si vede.Brava!!! Se ti posso dare un consiglio personale in modo da migliorare sempre di piu', quando fai il muro cerca di usare varie dimensioni e spessori dei sassi mi sembrano troppo omogenei....ciaoooooooo
GIALLARO Inserito il - 22 ottobre 2012 : 17:07:26
Va bene questo è il tuo primo lavoro, poi piano piano con gli errori si impara. Complimenti per la prima volta che hai fatto nonostante le difficoltà che hai avuto.
carolus Inserito il - 22 ottobre 2012 : 14:02:47
Citazione:
Messaggio inserito da carlito

Secondo me la struttura (e cioè edifici e stalla) sono molto buoni e anche ricchi di dettagli, mi piacciono come li hai realizzati... sì forse le statuine sono un po' "particolari" ma secondo me devi essere comunque soddisfatta del tuo lavoro, perchè sei riuscita a realizzare tutto da sola! anche a me piacerebbe provare a realizzare i pastori ma fino ad ora non ci ho mai provato... quindi, coraggio, vedrai che col tempo si può solo migliorare!

concordo con tutte le parole di Carlito.
Brava! Avanti così.
Mino 52 Inserito il - 22 ottobre 2012 : 12:57:34
Come inizio non è male.Cerca di inserire nel contesto un pò di vegetazione.Brava!!!
stefania.falco Inserito il - 22 ottobre 2012 : 12:45:58
Sono contenta, quasi commossa, per i vostri commenti positivi, sento questa cosa nel cuore e l' ho realizzata con tutto l' amore di cui sono capace. Devo solo migliorare le tecniche, datemi tempo.
Citazione:
Messaggio inserito da carlito

Secondo me la struttura (e cioè edifici e stalla) sono molto buoni e anche ricchi di dettagli, mi piacciono come li hai realizzati... sì forse le statuine sono un po' "particolari" ma secondo me devi essere comunque soddisfatta del tuo lavoro, perchè sei riuscita a realizzare tutto da sola! anche a me piacerebbe provare a realizzare i pastori ma fino ad ora non ci ho mai provato... quindi, coraggio, vedrai che col tempo si può solo migliorare!

stefania.falco Inserito il - 22 ottobre 2012 : 12:37:39
Per il momento non sarei capace di rendere funzionante la fontana, resterà solo un ornamento. La ruota del carro è strana perchè è piena, non ha i raggi!! E la Natività ... sto vestendo la Madonnina, che terrà in braccio il suo Bambino seduta sulla paglia con accanto S. Giuseppe che le accarezza i capelli
Citazione:
Messaggio inserito da GIALLARO

Bellissimo il locale che hai fatto sotto l'arco. Per la fontana per caso deve essere funzionante? Per i personaggi non so come sembrano.
Ho notato una cosa la ruota del carro non mi convince.
Ma la Natività dove li sistemi ?

fabiowarrior1 Inserito il - 22 ottobre 2012 : 12:27:00
brava stefania
carlito Inserito il - 22 ottobre 2012 : 12:15:20
massimo Inserito il - 22 ottobre 2012 : 12:15:17
stefania puoi solo essere orgogliosa di te per tutto, completa il presepe e mostraci altre foto
GIALLARO Inserito il - 22 ottobre 2012 : 12:01:28
Bellissimo il locale che hai fatto sotto l'arco. Per la fontana per caso deve essere funzionante? Per i personaggi non so come sembrano.
Ho notato una cosa la ruota del carro non mi convince.
Ma la Natività dove li sistemi ?

Chiudi Finestra (termina)