V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
armandinoc |
Inserito il - 06 gennaio 2012 : 22:54:18 Anche se un po' in ritardo pubblico le foto del mio presepe 2011. L'ho costruito con il polistirolo ed è costruito dentro in una capanna fatta da me posta davanti casa. E' possibile visionare il video su questo link: http://youtu.be/GDzgGXpkeVY Apprezzerei molto dei commenti, visto che sono alle prime esperienze.
Immagine:
 89,38 KB
Immagine:
 91,58 KB
Immagine:
 89,72 KB
Immagine:
 95,2 KB |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
mike59 |
Inserito il - 08 gennaio 2012 : 15:50:00 Buon inizio, complimenti. Ciao. |
armandinoc |
Inserito il - 08 gennaio 2012 : 15:25:28 Citazione: Messaggio inserito da pettirosso
ciao armandinoc , il lavoro non dispiace ,sicuramente con il tempo porterai dei miglioramenti alla tecnica(non si nasce imparati). Faccio solo un appunto tecnico,quando vuoi dare la prospettiva al presepe devi necessariamente chiuderlo dai tre lati come hai fatto e obligare l'osservatore a guardare dalla boccascena,ma la boccascena andava fatta più stretta.
Effettivamente ho avuto sempre qualche dubbio riguardo la prospettiva, anche perchè essendo largo 2m e profondo 1.20 non dava quel senso di profondità. Adesso con il tuo consiglio penso di aver risolto il problema. grazie |
pettirosso |
Inserito il - 07 gennaio 2012 : 16:12:38 ciao armandinoc , il lavoro non dispiace ,sicuramente con il tempo porterai dei miglioramenti alla tecnica(non si nasce imparati). Faccio solo un appunto tecnico,quando vuoi dare la prospettiva al presepe devi necessariamente chiuderlo dai tre lati come hai fatto e obligare l'osservatore a guardare dalla boccascena,ma la boccascena andava fatta più stretta. |
emivita51 |
Inserito il - 07 gennaio 2012 : 11:51:24 bravo
|
hayabusa |
Inserito il - 07 gennaio 2012 : 00:34:55 Complimenti, bel lavoro! |