V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ida |
Inserito il - 19 dicembre 2011 : 19:49:45 Eccovi solo alcuni particolari come mi e stato chiesto. La ruota del mulino e funzionante e fa funzionare il maglio e la segheriaa fianco alcuni personaggi sono mobili con motorini .Ma ora vorrei lanciarmi io nell'esecuzione di personaggi mobili gia eseguito con il fimo ma ho problemi con i motorini. Tutti i salumi e bancarelle del mercato sono opera mia con il fimo. Le casette in compensato ricoperto e tetti di piode come nella mia regione anche la casa con il ballatoio con il granoturco appeso e opera mia il fondo in sabbia colorata e materiali naturali.
Immagine:
 35,62 KB
Immagine:
 29,1 KB
Immagine:
 32,74 KB
Immagine:
 29,54 KB |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
renzo50 |
Inserito il - 20 dicembre 2011 : 23:26:43 Sei stata brava Ida , poi è bello che uno si faccia gli accessori da sè complimenti.  ciao renzo |
fabiowarrior1 |
Inserito il - 19 dicembre 2011 : 21:42:38 Citazione: Messaggio inserito da Cap. Harlock
Non si riesce a vedere molto dalle foto anche se si capisce che è un buon lavoro. Non potresti postare foto più grandi?
|
Cap. Harlock |
Inserito il - 19 dicembre 2011 : 21:24:49 Non si riesce a vedere molto dalle foto anche se si capisce che è un buon lavoro. Non potresti postare foto più grandi? |