V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Paola62 |
Inserito il - 12 ottobre 2011 : 22:39:33 ciao, ieri ho iniziato con lo zio Armando a tagliare il polistirene per la scena Gesù impara a camminare.
ho pensato ad una stanza ...
Immagine:
 69,29 KB
Immagine:
 43,67 KB
... oggi ho continuato a lavorarci
Immagine:
 53,4 KB
Immagine:
 46,32 KB
ho messo la fotocopia delle statue per vedere l'effetto dell'insieme dato che le statue sono dal ceramista in forno.
il ventaglio di rame sopra la porta lo ha fatto mio marito.
Immagine:
 61,62 KB
|
50 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
fabiowarrior1 |
Inserito il - 04 maggio 2012 : 12:28:15 belle foto salvo salvo ..........  |
Paola62 |
Inserito il - 04 maggio 2012 : 11:00:30 grazie mike59
foto seppia, quasi d'altri tempi. Immagine:
 110,2 KB |
mike59 |
Inserito il - 03 maggio 2012 : 22:53:54 Mi ero perso questa tua opera,tantissimi complimenti. Ciao,mike59 |
Paola62 |
Inserito il - 03 maggio 2012 : 20:39:38 m@x grazie 
finestre, porte varie travi travicelli ecc in polistirene
poi l'oggettistica fatta da me è questa:
la sporta, i cestini, sacchi (creta), la scopa, la pattumiera in cucina, il ferro da stiro, la paletta della cenere le molle...
il cesto sul mobile con i salumi in cera è fatto da Alex
mentre la gratella e la pompa dell'acqua in rame da mio marito
il mobile, tavolo, sedie, panca e contenitore esterno del diorama di legno da mio zio.
le mie statue popolari http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3370
le mie statue storiche http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4546 |
m@x |
Inserito il - 02 maggio 2012 : 18:21:42 ciao paola, volevo farti i miei complimenti, é stupendo!!!! non ho letto le 4 pagine precedenti e quindi non so se già ti hanno chiesto se hai fatto tu anche l'oggettistica.....(quindi ti chiedo scusa se sono stato ripetitivo!!! le statue immagino siano le tue, visto quello che sei riuscita a creare e che hai postato (sul quale ancora non sono riuscito ad entrare per farti i miei complimenti piu` sinceri)    |
CHICHO |
Inserito il - 30 dicembre 2011 : 21:27:40 Esatto Paola non ne faccio molti,ma quando li faccio sono sinceri e meritati Complimenti ancora |
Paola62 |
Inserito il - 30 dicembre 2011 : 15:22:38 grazie Nico88 sì è bello averle tutte insieme ed è bello vedere che c'è l'indecisione dei visitatori nella scelta della rappresentazione. tutte per un motivo o un'altro piacciono. la Vigilia di Natale, sarà perchè le persone ci si identificano, o ricordano è molto gettonata, specificano proprio "per il significato che racchiude", "La famiglia Unita tutti collabornano alla preparazione del Natale". ma anche la sosta durante la fuga .... e l'ultimo per la tridimensionalità e la cura dei dettagli ecc.
basta altrimenti mi monto la testa
comunque ascoltare i commenti e gli apprezzamenti fa piacere, ripaga del lavoro fatto.
Citazione: Messaggio inserito da massimo
paola ammiro da sempre la tua capacità, ti considero artista completa e lo sai, qui c'è solo da prendere l'arte e metterla da parte come recita il famoso detto
      Grazie Massimo      |
massimo |
Inserito il - 30 dicembre 2011 : 10:05:23 paola ammiro da sempre la tua capacità, ti considero artista completa e lo sai, qui c'è solo da prendere l'arte e metterla da parte come recita il famoso detto |
nico88 |
Inserito il - 30 dicembre 2011 : 08:48:03 Ancora complimenti Paola!! è una grande soddisfazione poter esporre le proprie opere tutte assieme Tanti auguri di buon anno. |
Paola62 |
Inserito il - 30 dicembre 2011 : 00:00:24 chek grazie a te per la visita   vedere dal vivo è un'altra cosa, vale per tutti i presepi e diorami. spero anchio di vederti presto a Monsummano 
grazie il Montanaro sono contenta che il sito sia tato di tuo gradimento.
Grazie Chicho Mi fanno piacere i tuoi complimenti dato che non ne fai molti sono ancor più graditi.
grazie Alex anche a te e Anna e a tutti gli amici un

|
CHICHO |
Inserito il - 29 dicembre 2011 : 13:35:22 Mi unisco al coro di complimenti,devo dire del tutto meritati Brava Paola |
il Montanaro |
Inserito il - 29 dicembre 2011 : 13:05:30 Ciao Paola, complimenti per i lavori, ma sopratutto per il sito. E' semplice, ma essenziale, senza tanti fronzoli, luci e colori inutili. Hai centrato l'obiettivo del "visitatore".
Auguri.
|
Alex |
Inserito il - 29 dicembre 2011 : 12:46:54 Rinnovo i complimenti e gli Auguri - Buon Anno!!! |
chek |
Inserito il - 29 dicembre 2011 : 12:14:20 ragazzi dovete credermi, le foto non riescono a rendere la profondità e la bellezza del lavoro di Paola! dal vivo è tutta un'altra cosa. grazie per avermi invitato e vedere la tua bellissima mostra, spero di rivederci presto! |
Paola62 |
Inserito il - 29 dicembre 2011 : 09:27:09 grazie Fabio
Immagine:
 90,69 KB aggiungo un'altra foto (conriflesso sul vetro)
Immagine:
 101,28 KB
Immagine:
 99,57 KB |
Paola62 |
Inserito il - 29 dicembre 2011 : 09:25:50 Citazione: Messaggio inserito da 6vior
bello, bello, ed anche casa tua, c'è una bella atmosfera natalizia con tutti gli addobbi..
grazie dei complimenti questa non è casa mia ma la casa vecchia di mia nonna dove ho allestito la mostra
lunedì è venuto chek a trovarmi Immagine:
 76,07 KB e Stefano che ormai è di casa 
grazie della vostra visita
|
fabiowarrior1 |
Inserito il - 28 dicembre 2011 : 02:42:47 Citazione: Messaggio inserito da 6vior
bello, bello, ed anche casa tua, c'è una bella atmosfera natalizia con tutti gli addobbi..
ecco notavo appunto questo
brava paola che atmosfera.....  |
6vior |
Inserito il - 28 dicembre 2011 : 01:48:33 bello, bello, ed anche casa tua, c'è una bella atmosfera natalizia con tutti gli addobbi.. |
Paola62 |
Inserito il - 27 dicembre 2011 : 21:47:32 Citazione: Messaggio inserito da cariddi
Bellissimo, complimenti , ricco di particolari e di "calore". Un lavoro fantastico. Ciao
Grazie cariddi |
cariddi |
Inserito il - 27 dicembre 2011 : 17:10:49 Bellissimo, complimenti , ricco di particolari e di "calore". Un lavoro fantastico.
Ciao
|
Paola62 |
Inserito il - 27 dicembre 2011 : 10:53:54 Citazione: Messaggio inserito da Galtxa
Ciao Paola
Un bellissimo diorama.
Con un elevato valore aggiunto, modellazione proprio figure, è il massimo.
Complimenti e grazie per insegnarla.
Buon Natale
grazie Galtxa    
Paolino grazie
grazie ketty a volte ho potuto fare meglio come passo passo, ti do l'indirizzo del mio sito regalatomi da mia cugina per Natale .....è ancora incompleto, spero che presto ci saranno molte altre cose. http://passionidipaola.altervista.org
|
ketty |
Inserito il - 26 dicembre 2011 : 09:37:35 Bravissima è dir poco ,stamattina ho scrollato con grade interesse il tuo topic. Auguri ,il sentimento traspare da tutti i particolari Ciao |
paolino |
Inserito il - 25 dicembre 2011 : 22:35:33 Ciao Paola! Ancora complimenti e tanti auguri per un sereno Natale!! |
Galtxa |
Inserito il - 25 dicembre 2011 : 13:24:04 Ciao Paola
Un bellissimo diorama.
Con un elevato valore aggiunto, modellazione proprio figure, è il massimo.
Complimenti e grazie per insegnarla.
Buon Natale |
Paola62 |
Inserito il - 25 dicembre 2011 : 08:42:34 Grazie Ulderico anche a te un felice natale con la tua famiglia.   |
ulderico63 |
Inserito il - 23 dicembre 2011 : 20:18:13 ciao paola,AUGURI di cuore per un felice natale con tutta la tua famiglia,ti rinnovo i complimenti per il tuo diorama un caro saluto ulderico
 |
Paola62 |
Inserito il - 23 dicembre 2011 : 15:34:18 ho avuto un problema di connessione riscrivo tutto
grazie pettirosso er la tua presenza sempre attenta al rispetto della nostra religione felice di far parte della tua cartella immagini sappi che anch'io ne ho diverse perchè in una sola ormai non entrano più.      
Orlando grazie se capiti da queste parti anche più avanti,...31-1-2011? ti aspetto? 
grazie Gb_ ora tu fai parte diciamo "dell'olimpo presepistico" ....non ci voleva molto a capirlo dall'enorme lavoro che avevi fatto l'anno scorso. ho piacere che grazie al forum ho arricchito la crechia di amicizie
grazie Filo rosso, sta a noi tenere alto il buon nome del gentil sesso. ...ecco dove sono esposte nella mia umile mostra nella pag. precedente c'è la locandina.
eccola in anteprima nell'ingresso
 121,29 KB
a tutti

Paola |
filo rosso |
Inserito il - 23 dicembre 2011 : 12:32:59 Grande Paola!!... Tieni alto il nome di noi presepiste!!!
cari maschietti, come potete notare, saremo anche poche, ma siamo decisamente brave!!...
scusatemi la battuta, ma ogni tanto ci vuole!!...
Brava, bravissima!!!..proprio bello...complimentoni!!
Una domanda..ma i tuoi lavori sono esposti in qualche mostra?..
Intanto Buon Natale e sereno Anno Nuovo anche alla tua famiglia.
Filo Rosso |
orlando82 |
Inserito il - 23 dicembre 2011 : 10:41:04 Ancora Complimenti alla nostra Paola....trasmette veramente molto amore questa scena |
gb_ |
Inserito il - 23 dicembre 2011 : 10:09:28 Paola, i miei commenti sul tuo lavoro te li ho già espressi, ma non posso far altro che renderti tutti i grandissimi meriti anche qui in pubblico. Un ottimo lavoro curato in ogni sua parte! Molto molto brava |
pettirosso |
Inserito il - 23 dicembre 2011 : 00:56:53 auguri da parte mia a te Paola e a tutti gli altri, ps ho salvato nelle immagini il tuo diorama buon Natale |
Paola62 |
Inserito il - 23 dicembre 2011 : 00:50:42 grazie Fabio. anche a te buone feste PeterB inserisco una nuova foto che è un pochino meglio dell'altra, manca la profondità che si ha quando lo si guarda dal vivo. Immagine:
 92 KB
la parte della pompa ad acqua Immagine: Immagine:
 67,58 KB |
PeterB |
Inserito il - 22 dicembre 2011 : 15:33:06 Ciao Paola, Con tutti questi complimenti ricevuti non mi resta altro che augurare a te e famiglia un buon natale e un sereno anno nuovo
PeterB   |
fabiowarrior1 |
Inserito il - 22 dicembre 2011 : 15:05:20 Citazione: Messaggio inserito da romano
pienamente d'accordo con quanto scritto da Alex.... BuonNatale a te ad "asso" ed alla vostra famiglia....nomade
 |
Paola62 |
Inserito il - 21 dicembre 2011 : 23:08:36 Grazie Romano auguri anche a te, nonno più volte di meraviglioi nipotini e di una splendida principessa!  |
romano |
Inserito il - 21 dicembre 2011 : 22:51:22 pienamente d'accordo con quanto scritto da Alex.... BuonNatale a te ad "asso" ed alla vostra famiglia....nomade |
Paola62 |
Inserito il - 21 dicembre 2011 : 22:38:08 Grazie Alex   
non è che per caso hai riconosciuto il tuo cestino di salumi e formaggi in cera che mi avevi portato in estate?
Immagine:
 111,53 KB
hai visto, ci sta d'incanto!
contraccambio gli auguri a te e Anna

|
Alex |
Inserito il - 21 dicembre 2011 : 21:45:32 Mi unisco al coro di complimenti che ti sono stati fatti fino ad ora - un bel lavoro, fatto con passione e con attenzione, ricco in ogni cm quadro sia nel primo piano che nel secondo - una grande soddisfazione!! Auguroni di Buon Natale |
Paola62 |
Inserito il - 21 dicembre 2011 : 14:38:59 grazie Mattew auguri ...dai un bacetto al pargoletto a pate mia |
matthew |
Inserito il - 21 dicembre 2011 : 12:22:23 Paola le foto finali me le ero perse...ero rimasto solo all'anteprima ....è davvero meraviglioso già dalle foto traspare un'aria familiare sembra di essere li a viverlo in prima persona...eccellente come sempre dalle strutture alle statue   |
Paola62 |
Inserito il - 21 dicembre 2011 : 10:31:44 grazie Renzo anche a te e famiglia |
renzo50 |
Inserito il - 20 dicembre 2011 : 23:33:56 Buon Natale anche da parte mia a te e alla tua famiglia.
ciao renzo
|
Paola62 |
Inserito il - 19 dicembre 2011 : 23:56:47 contracambio Fabio
p.s. hai trovato poi le immagini che cercavi? |
fabiowarrior1 |
Inserito il - 19 dicembre 2011 : 23:50:22 Buon Natale paola anche a te e famiglia saluti fabio |
Paola62 |
Inserito il - 19 dicembre 2011 : 23:18:48 grazie goldrake    |
goldrake |
Inserito il - 19 dicembre 2011 : 23:08:47 bravissima paola,riesci sempre a trasmettere il vero spirito del natale che si respiravaquando eravamo piccoli,complimenti ancora |
Paola62 |
Inserito il - 19 dicembre 2011 : 22:19:21 Grazie! Mauri Innanzi tutto Mauri mi devi scusare per non avere avuto fino ad adesso un attimo di calma per mettermi al pc. e rispondere a questo bellissimo commento, Bellissimi i complimenti che mi hai fatto Grazie! Grazie anche per la sfida che mi lanciasti, fare le statue per un presepe popolare! Ed io ti risposi subito che accettavo ma avevo bisogno di tempo. Grazie per aver stimolato le mie attitudini. A volte c’è proprio bisogno di stimoli per credere di più in se stessi e nelle proprie capacità. grazie ancora Mauri
auguri a tutti di Buon Natale

|
Mauri |
Inserito il - 16 dicembre 2011 : 11:30:31 Dirti bravissima, sembra quasi riduttivo, ovviamente mi aggiungo al coro di complimenti degli altri amici, come ci siamo detti, hai saputo vincere "la sfida", credici.... grazie per il fuoco  Una scena coinvolgente, viva e con una scenografia che da l'idea del vissuto, racchiude in se tante emozioni.
|
Paola62 |
Inserito il - 16 dicembre 2011 : 00:11:36 grazie di cuore a tutti per l'affetto che mi dimostrate con i vostri bei complimenti
|
Julen |
Inserito il - 15 dicembre 2011 : 23:18:35 Citazione: Messaggio inserito da massimo
complimenti paola, gran bel presepe, da artista completa
"da artista completa."
Ora, ci sono due. |