V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
old65 |
Inserito il - 14 giugno 2011 : 22:30:47 Ben trovati a tutti, direi che forse un'idea me la sono fatta per il presepe 2011. Per avere consigli da i più esperti posto le foto dell'inizio della colorazione dei lavori eseguiti fino adesso.
Immagine:
 37,94 KB
Immagine:
 38,08 KB
Immagine:
 46,59 KB
Immagine:
 49,8 KB
Immagine:
 47,83 KB
Immagine:
 44,7 KB
Immagine:
 51,4 KB
Immagine:
 48,2 KB
Immagine:
 51,26 KB
Visto che nel 2010 avevo colorato il presepe con poca fantasia di colori come riportato in questa foto
Immagine:
 103,66 KB Spero quest'anno aver messo in opera i consigli che mi avete dato ad inizio anno. Grazie per i vostri insegnamenti che sono sempre preziosi per il proseguo del mio presepe. |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
fabiowarrior1 |
Inserito il - 15 giugno 2011 : 01:22:38 sono daccordo con renzo. e aggiungo anche che forse i colori sono troppo netti, non si fondono tra di loro come dovrebbero.....
perde di armonia.. almeno dalle foto sembra così.....
aspettiamo di vedere foto migliori...
 |
renzo50 |
Inserito il - 15 giugno 2011 : 00:11:49 Ciao Old65, se riesci la prossima volta posta le foto un po piu grandi, cosi è piu difficile darti consigli, comunque in generale hai fatto un buon lavoro, solo alcune parti mi sembrano un pò scure come i mattoni la scala a destra e la base della prima foto. Comunque aspettiamo anche i consigli di altri utenti per vedere se sono d'accordo.  |
|
|
Chiudi Finestra (termina)
|