V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
peppeago |
Inserito il - 02 maggio 2011 : 11:23:12 Salave a tutti,sono GIUSEPPE...vorrei farvi vedere, e magari ricevere dei consigli su due case che sto realizzando in questo periodo....sono ancora lontane dal risultato che vorrei ottenere come lavorazione.Sono realizzate interamente in sughero con dimensioni proporzionate per statue da 16 cm,dimenticavo in una delle due come si nota dalla macina ci saranno dei movimenti meccanici.Dinuovo salve a tutti.
Immagine:
 50,49 KB
Immagine:
 50,75 KB
Immagine:
 59,12 KB
Immagine:
 50,99 KB
Immagine:
 41,78 KB
Immagine:
 51,99 KB |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
peppeago |
Inserito il - 03 maggio 2011 : 13:03:35 Salve sono peppeago volevo precisare che la statua in questione e solo per prova la prima che ho trovato, fondamentalmente, le statue sono di 13 cm, la grandezza della casa altezza 50 cm e lunghezza 75cm ,prima di passare il colore ho passato una mano leggera di stucco in polvere con vinavil. |
renzo50 |
Inserito il - 02 maggio 2011 : 23:40:28 Ciao Giuseppe è l'impressione che ho avuto anchio che non siano state rispettate molto le proporzioni, comunque il lavoro mi sembra che stia venendo bene.  |
romano |
Inserito il - 02 maggio 2011 : 21:25:34 ciao peppeago, sei partito alla grande,però quello che t'ha detto holyland76 è giusto,ed anche i gradini delle scale mi sembranoun pò alti.... ps.il sughero l'hai dipinto subito o hai messo un pò di gesso prima??? buon lavoro |
holyland76 |
Inserito il - 02 maggio 2011 : 11:51:49 Secondo me sono bellissime   , forse solo, ma dico forse, non sono rispettate le proporzioni rispetto ai personaggi che usi, se noti la statuina che hai messo al balcone e troppo grande rispetto al balcone stesso, magari se usi delle statuine da 11-12 cm le casette che hai fatto sono giuste. Questo è un mio parere, io sono un principiante come te, pero questa cosa mi è risaltata all'occhio...    |
|
|
Chiudi Finestra (termina)
|