Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 diorama 2010/2011 MEMORIAL

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
fabiowarrior1 Inserito il - 21 dicembre 2010 : 21:57:20
purtroppo questo diorama è un memorial dedicato ad un mio zio carò ,che è venuto a mancare da poco

il progetto era un pò differente,ma in maniera veloce ho abbozzato questo diorama finendolo nel miglior dei modi (non avevo neanche la testa per finirlo a dire il vero)

spero che riesce a trasmettervi qualcosa

ps:dimenticavo ho aggiustato un pò la luce 2 giorni fa,chi è venuto all innaugurazione l ha visto un pò più scuro.....

50   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
titta99 Inserito il - 31 agosto 2011 : 21:09:29
stupendo-stupendo-stupendo sono in estasi sei bravissimo.
queste stelle sono per te!

floriana Inserito il - 29 agosto 2011 : 18:00:50
ESTASIATA
Marisa Inserito il - 29 agosto 2011 : 11:57:47
è fantastico! che dimensioni ha?
fabiowarrior1 Inserito il - 01 giugno 2011 : 17:41:19
grazie amici miei!!!!!!!!
PeterB Inserito il - 01 giugno 2011 : 04:47:17

MASTER FABIO

Complimenti un lavoro davvero spettacolare,

Ciao
sergio70 Inserito il - 01 giugno 2011 : 00:13:00
rivedee questo lavoro sul forum è stato altrettanto emozionante che vederlo dal vivo.
uno spettacolo fabio
fabiowarrior1 Inserito il - 31 maggio 2011 : 13:04:57
grazie rocco !!!
rere Inserito il - 31 maggio 2011 : 11:07:07
E' semplicemente stupendo.
Sei un'Artista.
fabiowarrior1 Inserito il - 31 maggio 2011 : 02:10:32
molte grazie questo diorama ha un significato particolare per me
il fatto Inserito il - 19 gennaio 2011 : 14:00:44
un lavoro veramente bello, sia nella colorazione e nella disposizione delle statue ,la vegetazione e le luci,complimenti saluti.
Stefano (ut. cancellato) Inserito il - 05 gennaio 2011 : 05:15:57
Come sempre Fabio una altra chicca.......superlativo mi sembra il minimo che posso scrivere

ciao Sefy
marino.fusco Inserito il - 05 gennaio 2011 : 00:17:59
Che dire è stupendo. Ti seguo da un po' su questo forum sei un po' il punto di riferimento.
Devi darmi qulche dritta sulla tua tecnica sempre se sei disponibile.

Ciao
mauro tomaselli Inserito il - 04 gennaio 2011 : 21:52:01
e inutile farti i complimenti per quest opera vista dalle origini ti dico buon anno e a presto
Elena975 Inserito il - 04 gennaio 2011 : 18:43:36
cercando sul web idee e nuove tecniche per costruire il mio prossimo presepe, mi sono imbattuta in un capolavoro, che però restava non ultimato, non ricordo il titolo del progetto, ma ricordo precisamente lo stupore nel vedere un lavoro così preciso e straordinariamente realistico, ho visto che l'autore era un certo Fabiowarrior e mi sono detta, boh è un marziano non è umanamente possibile fare certe cose ed ecco che mi sono decisa ad iscrivermi a questo forum, dove ci sono altri autori straordinari; Grazie perchè cercavo qualcosa che facesse allargare i miei orizzonti presepistici e finalmente l'ho trovato. E' un piacere ed uno stimolo eccezionale a migliorarsi sempre vedere questi capolavori
steff62 Inserito il - 04 gennaio 2011 : 17:29:53
COMPLIMENTI !!!!!!
molto dettagliato e realistico !!!!!
magicopresepe Inserito il - 27 dicembre 2010 : 12:12:45
Ciao Fabio,mi unisco al coro degli entusiasti,oramai da te non possiamo aspettarci niente di meno che l'eccellenza,è indubbio che tu possieda un dono straordinario che però non sarebbe sufficente a creare queste meraviglie se non fosse accompagnato da una "viscerale" passione/amore x il presepe.
Presepe però non inteso come mera ricostruzione di momento paesaggistico ricostruito più o meno bene (nel tuo caso benissimo),bensì come stato emozionale che fa sentire l'osservatore parte dell'evento e non solo della scenografia.
Grazie pertanto di renderci partecipi delle tue creazioni,che danno lustro a questo forum (assieme ad altri bravissimi "artisti") e ci mostrano la via da seguire x cercare di migliorarei nostri lavori.
Ciao e buone feste
marco 90 Inserito il - 27 dicembre 2010 : 09:51:26
spettacolare stupendo complimenti
CHICHO Inserito il - 26 dicembre 2010 : 20:23:15
OLAAAA!!!! FABIO gran bel lavoro non sò se in analogico o in digitale o solo emozionalmente ma altroche se trasmette
sono le 20,15 del 26-12-2010 tra poche ore Fabio sarà qui con noi e lo tortureremo finche non ci avrà svelato le sue magie e se SETTIMO alias MAGISTER che sarà colui che passera più tempo con ARRY POTTER del presepio carpirà qualche magia in più SARA' TORTURATOOOOO
Ovviamente scherzo CIO' VIENE DAL CUORE PUO' ESSERE TRASMESSO COL CUORE E RICEVUTO DI CUORE
AUGURONI a TUTTIIIIIIIIIIIIIII
Paola62 Inserito il - 26 dicembre 2010 : 09:45:07
Ormai fabio ci hai abituato a cose sopraffine

questo diorama è paticolarmente bello
magnifica realizzazione
Bravo

Auguroni per tutte le feste
"le mancaze" si sentono di più che in atri momenti!
sambucana Inserito il - 26 dicembre 2010 : 00:05:43
Fabio, mi unisco al coro dei commenti e se pur ripetitivo anch'io ti dico che è davvero fantastico!!!!
Emana un'atmosfera quasi da favola e sprigiona un fortissimo calore in foto...chissà dal vivo.
le statue sono stupende specialmente la natività.
Attendo dettagli sulle statue (alcune sono landi le ho riconosciute), ma la natività e il bue di chi sono?????
Bravo!!!
PS sicuramente tra i pertugi di questo presepe, li nascosto da qualche parte c'è pure tuo zio, felice del risultato.
free21 Inserito il - 25 dicembre 2010 : 23:12:52
Ciao Fabio,volevo farti i complimenti ,il tuo diorama e' fantastico e meriterebbe di essere visto dal vivo buon Natale valter
fla Inserito il - 25 dicembre 2010 : 19:59:56
è davvero fantastico,non ho parole,complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!
pettirosso Inserito il - 25 dicembre 2010 : 19:19:26
Fabio,
commentare i tuoi lavori è superfluo,
lasciamo che siano le immagini a parlare,complimenti
per quello che doni al forum,
complimenti per quest'ultimo lavoro.
Il Signore ti dia pace e prosperità a te
e alla tua famiglia
gb_ Inserito il - 25 dicembre 2010 : 18:01:24
Fabio, un lavoro bellissimo.
A memoria forse il primo in stile popolare. La tua mano si sposa molto bene con questa ambientazione, nuova rispetto alle solite...
Un passo avanti in più.
Andrai molto avanti. E un piacere vedere i tuoi lavori.
Buon Natale!
reconquista Inserito il - 25 dicembre 2010 : 17:11:35
....è da oscar Fabio! complimenti vivissimi!
mecc74 Inserito il - 25 dicembre 2010 : 16:43:37
Fabio non so più che scrivere.....quindi.... complimenti
Mauri Inserito il - 25 dicembre 2010 : 00:16:47
Complimenti Fabio davvero un bellissimo lavoro con grandissimo un valore aggiunto, alla memoria di un caro....
Bravissimo.
n/a Inserito il - 24 dicembre 2010 : 08:24:45
questo lavoro è divino.Io davvero non so come faccia Fabio a creare dei lavori così incantevoli ed emozionanti.Guardandolo ti viene voglia di prendere la macchina del tempo e di viviere quel periodo storico,dove la semplicità e la quiete regnavano sovrane.Trovare pecche in questo diorama è impossibile.Fabio ormai è un genio della prospettiva;il paesaggio trattato è bellissimo e meravigliosamente riprodotto;le statue sono stupende e perfettamente collocate,le luci dei lampioni e le luci delle finestre sono reali,fanno pensare davvero ad un paesaggio reale in miniatura;la vegetazione (il famoso marchio di fabbrica di Fabio) è perfetta ed emana un profumo inebriante.Osservando il secondo piano mi viene voglia di diventare Heidi,prendere la slitta e scendere a valle... è impressionante!!!A fare da contorno è la luce calda del tramonto che nel silenzio dell opera ti fa meditare e rilassare.
emila Inserito il - 23 dicembre 2010 : 00:11:14
Bravo Fabio è veramente bello e resto dell'idea che andrebbero visti dal vivo percè le foto non rendono giustizia all'opera.
Tanti Auguri.
Cap. Harlock Inserito il - 22 dicembre 2010 : 23:10:07
Ero impaziente di vedere come sarebbe stato una volta finito... ma non avrei mai pensato che potesse essere così bello (anche se conoscendoti mi aspettavo un lavoro superbo)!
Dov'è esposto questo capolavoro?
Un abbraccio.
sottobosco Inserito il - 22 dicembre 2010 : 22:46:00
io ho gli occhi lucidi dall emozione.
romano Inserito il - 22 dicembre 2010 : 22:29:05
ciao Fabio,mi associo ank'io a tutti gli altri x i complimenti,si rimane incantati solo a veder le foto,kissà vederlo dal vivo,ti ho detto come la penso e vedere i tuoi diorami me ne dai la conferma complimenti ancora ed un augurio di Buon Natale!!!!!!romano
cariddi Inserito il - 22 dicembre 2010 : 22:06:45
Emozionante, coinvolgente, cosa dire di più. Ogni volta che vedo un tuo lavoro resto a bocca aperta. Ti faccio tantissimi auguri di buon Natale e ti sono vicino in questo momento sicuramente difficile.

Ciao

ROX Inserito il - 22 dicembre 2010 : 17:38:18
ma che meraviglia... ti giuro che mi è venuta la pelle d'oca!
jeremfer Inserito il - 22 dicembre 2010 : 13:01:25
Fabuloso Fabione, un trabajo extraordinario
Julen Inserito il - 22 dicembre 2010 : 12:15:53
Lo guardo, lo guardo, e ogni volta mi piace di più.
Ho visto tanti presepi e molti diorami questo è il migliore.
E 'il mio modesto parere.
Complimenti di nuovo Fabio.
Lo miro, lo miro, y cada vez me gusta mas.
He visto muchos belenes y muchos dioramas esto es de lo mejor.
Es mi modesta opinion.
Otra vez complimenti Fabio.
fabiowarrior1 Inserito il - 22 dicembre 2010 : 12:09:22
grazie a tutti davvero amici !!!

appena posso risponderò singolarmente a tutti

a presto e statemi bene !!!
nico88 Inserito il - 22 dicembre 2010 : 12:09:00
Fabio un lavoro fantastico!!secondo il mio parere,questo è uno dei diorami più belli che hai fatto!!
Anche il significato che ci sta dietro è molto toccante.
Colgo anche io l'occasione per farti tantissimi auguri di buon Natale,a te e alla tua famiglia.
Settimo Inserito il - 22 dicembre 2010 : 12:04:04
Bellissimo Fabio.Questa volta appena arrivi ti sequestro,e non ti lascio andare fino a quando non mi hai insegnato tutti i tuoi segreti.A presto Luigi
orlando82 Inserito il - 22 dicembre 2010 : 11:54:47
COmplimenti sinceri fabio.....ho notato un pò di stile 'pigozziano' sulle case...mescolato allatua arte della vegetazione...risulta un mix pazzesco!!

Vuoi darci qualche indicazione sulle misure, materiali usati etcc..
paolino Inserito il - 22 dicembre 2010 : 11:31:37
Bellissimo diorama complimenti!!

Il tramonto dice tutto...
caniggia67 Inserito il - 22 dicembre 2010 : 11:09:46
Ciao Fabio,dirti che e' fantastico,sarei ripetitivo.
Mi piace tantissimo il gioco di luci che gli hai dato.
Magnifico
BONINBA Inserito il - 22 dicembre 2010 : 10:31:20
Fabio, un lavoro incredibile, complimenti.
Colgo l'occasione per augurare a Te e famiglia Buon Natale e
Felice Anno Nuovo.
Mario Vincenzo

priscox2002b Inserito il - 22 dicembre 2010 : 10:04:56
Sono rimasto letteralmente a bocca aperta, è maglifico (esattamente come molti altri tuoi lavori).
Penso proprio che tuo zio sarebbe stato molto ma molto orgoglioso di questo tuo lavoro.
Bellissimo!
ATTY Inserito il - 22 dicembre 2010 : 09:55:08
cosa dire FABIO?E' UN OPERA D ARTE,e' tutto cosi reale,le case, la scelta delle luci,c e un atmosfera che ti rimane dentro nel cuore,questo e' uno di quei presepi che appena lo vedi lo salvi subito nell archivio foto del pc perche possa rimanere sempre li a portata di mano anzi di occhi,complimenti davvero
Luca_PC Inserito il - 22 dicembre 2010 : 09:31:45
Complimenti Fabio, ottimo lavoro e la luce della scena è davvero molto bella!
Luca
massimo Inserito il - 22 dicembre 2010 : 09:27:48
fabio mi ha emozionato questo lavoro, ha una luce bellissima, grazie...
filo rosso Inserito il - 22 dicembre 2010 : 09:01:06
Buon giorno Fabio e complimentoni per il lavoro eccellente! L'atmosfera che hai saputo creare rende perfettamente l'idea dei tuoi sentimenti. So che è difficile lavorare con il dolore nel cuore, avendo purtroppo avuto anche io di recente questa triste espierienza, ma so anche che è proprio l'amore per il Bambino Gesù a darci la forza di andare avanti.
Complimenti sinceri ed auguri di un Santo Natale.

Filo Rosso
Alex Inserito il - 22 dicembre 2010 : 08:57:32
Molto bello, ottimo lavoro!
mastrociccio Inserito il - 22 dicembre 2010 : 00:24:36
Molto suggestivo. E carico di significato.
I tuoi presepi sono sempre belli, ma si vede che questo ha un qualcosa in più dettato dall'amore per tuo zio.
Un grosso abbraccio e buon Natale

Chiudi Finestra (termina)