V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Tony |
Inserito il - 21 novembre 2010 : 19:31:34 Ciao amici..forse per la fretta e la voglia di pubblicare le mie prime foto, ho sbagliato ad inserirle mettendole nel forum passo-passo...Ora le inserisco anche qui in modo tale da poter aspettare i vostri giudizi e consigli..Un saluto caloroso e a presto..Tony    
Immagine:
 84,08 KB
Immagine:
 79,63 KB
Immagine:
 77,65 KB |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Giancarlo Piras |
Inserito il - 10 dicembre 2010 : 18:24:06 Tutto molto bello Tony,ottimo lavoro.Non hai nuove foto da postare? |
Tony |
Inserito il - 24 novembre 2010 : 21:48:13 Ciao Paola, ti ringrazio per i complimenti e per i consigli che custodirò con cura per i prossimi lavori..L'agave e la palma sono state fatte interamente a mano dal sottoscritto e costruite per la prima volta seguendo consigli su altri siti su internet ( l'agave con due strisce di nastro per carrozzieri e un filo di rame al centro, si taglia poi la forma della foglia, si colora e si da la forma che si vuole)..Per la palma invece si prende un rametto un pò curvo e si riveste con del das, poi si prende la "rafia" e la si immerge in un composto fatto di vinavil, gesso bianco pronto e un po di acqua, poi si prendono piano piano i fili di rafia e si avvolgono al rametto e l'effetto una volta asciutto e colorato è stupendo..Ti ripeto che tutti questi procedimenti li ho usati quast'anno per la prima volta!!! Grazie e a presto..Tony |
Paola62 |
Inserito il - 24 novembre 2010 : 09:17:19 bene hai fatto ottimo lavoro. sulla colorazione direi che devi essere tu a decidere se vuoi delle case tipicamente chiare quasi bianche delle zone arabe o tipo quelle di Petra che sono di quel colore caldo perchè sono scavate nella montagna.
la roccia che sormonta un casa è bella, avrei scelto di colorare all'inverso la casa del colore della roccia e la roccia il colore della casa (punti di vista.)
la porta posta dentro l'arco mi piace di più perchè l'hai invecchiata meglio conunque ben fatta bravo
l'agave e la palma le hai fatte tu? se si complimenti mi piacciono
l'inzieme è molto bello Bravo   
|
fabio.antonino92 |
Inserito il - 22 novembre 2010 : 23:13:11 Secondo me devi rendere + omogeneo il colore dei muri!!! devi schiarire gradualmente!!! comunque bel lavoro!!! |
Tony |
Inserito il - 22 novembre 2010 : 22:41:59 Dai ragazzi, aspetto i vostri giudizi in merito e qualche vostro consiglio...Ciao e a presto..Tony    |