V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
edo97thebest |
Inserito il - 19 novembre 2010 : 18:48:18 ciao a tutti, anche se in ritardo vi posto le foto della creazione del mio presepe, le dimensioni sono 2,50x1,25m. Il presepe avrà un boccascena eccomi all'opera Immagine:
 100,78 KB
questa è la struttura, purtroppo devo comprare un altro foglio di PET perchè quello che ho non è sufficiente....
Immagine:
 91,19 KB (questo è mio fratello, alias: terrorista! xD)
|
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
edo97thebest |
Inserito il - 26 novembre 2010 : 21:37:10    grazie x i complimenti! ma come ho già detto ho ancora molto da imparare..... Comunque spero di finire prima di partire! |
caniggia67 |
Inserito il - 26 novembre 2010 : 19:10:13 Ciao Edo,complimenti per l'allestimento e soprattutto per il presepio,visto la tua giovane eta' vedo che ti dai molto da fare bravo continua sempre cosi' vedrai che un domani sarai molto piu' bravo di noi.
 |
edo97thebest |
Inserito il - 26 novembre 2010 : 14:06:16 ecco lo sviluppo del presepe! aspetto vostri commenti e vostre dritte Premetto che devo ancora rifinire i dettagli! .....e comprare un nuovo frullatore per tritare il muschio visto che il precedente si è rotto!!
questa è la struttura, che verrà chiusa da un boccascena Immagine:
 32,17 KB
questo è uno scorcio, sopra la montagna ci saranno delle case che devo finire di colorare
Immagine:
 86,69 KB
questa è una cucina che ho costruito con il multistrato
Immagine:
 41,77 KB
Che ne pensate??? so benissimo che questo presepe non si può manco paragonare ai vostri stupendi capolavori!     |
edo97thebest |
Inserito il - 19 novembre 2010 : 18:49:19 scusate la scarsa qualità delle foto ma la macchina fotografica deve essere rottamata         |
|
|
Chiudi Finestra (termina)
|