V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Luigiqdm |
Inserito il - 27 marzo 2009 : 19:53:33 Ciao sempre per stare fermo...ho quasi terminato questo ennesimo lavoro. Figure della Landi da 10 cm. struttura in polistirolo, per la vegetazione erba per diorami...listelli di legno
Immagine:
 58,01 KB
Immagine:
 62,41 KB
Immagine:
 49,16 KB
Immagine:
 46,73 KB
Immagine:
 55,12 KB
Immagine:
 54,24 KB devo terminare la parte superiore a destra e sistemare il tetto.... inserisco le foto per avere i vostri suggerimenti, eventuali modifica da fare prima della definitiva chiusura di questo lavoro ps.le figure le ho ricolorate erano troppo lucide grazie
 |
17 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Cunaflor |
Inserito il - 05 aprile 2010 : 14:12:10 Ottimo Luigi sto facendo un viaggio a ritroso dei tuoi lavori |
hadamo |
Inserito il - 03 aprile 2009 : 21:28:09 Bravissimo Luigi.....come al solito hai fatto un ottimo lavoro   |
Luigiqdm |
Inserito il - 31 marzo 2009 : 19:39:20 nel primo progetto iniziale di questo lavoro era compreso anche un telo da riparo per il sole, tipico nei vicoli della medina e del souk..
Immagine:
 88,72 KB
Immagine:
 66,1 KB
devo finire la parte opposta a questa scena e poi vedro' se inserendo il telo che ho già pronto riuscirò a non coprire i piccoli dettagli...vediamo in seguito grazie dei suggerimenti comunque sempre graditi |
orlando82 |
Inserito il - 31 marzo 2009 : 14:09:54 Bravissimo...un bel angoletto, molto difficile lavorare con quelle misure ed avere così tanti dettagli..hai già pensato a cosa mettere sulla parte destra del presepe, sopra la testa del venditore??
Visto la differenza delle mura io avrei messo un bel tendone per riparare dal sole il povero venditore di stoffe... |
cutex |
Inserito il - 31 marzo 2009 : 12:51:27 Il dito della donna è innaturale! O è tutto il resto? Bello, bello, come sempre un gradino più alto!
|
Luigiqdm |
Inserito il - 29 marzo 2009 : 06:51:54 in teoria è cosi' ....ma poi in pratica  succede sempre qualcosa all'ultimo minuto, in fase di montaggio, di base ho già realizzato su disegno tutta la scenografia considerando le figure dei personaggi. è bello anche qualche impevisto  |
calatino |
Inserito il - 28 marzo 2009 : 20:47:11 dave si vede che non hai ancora spulciato i precedenti lavori di luigi. comunque,per quello che ho visto, luigi prepara tutte queste scene, ed ognuna si può paragonare ad una tessera di un puzzle, una volta unite tutte le tessere viene fuori il presepe. luigi correggimi se sbaglio  |
Dave |
Inserito il - 28 marzo 2009 : 20:43:12 Bello bello luigi! Una curiosità: ma quando crei queste scene poi le inserisci in un presepe più grande o restano scene a sè stanti? |
sirio40 |
Inserito il - 28 marzo 2009 : 20:10:28 Davvero molto bello. Complimenti, molto realistico.   |
ATTY |
Inserito il - 28 marzo 2009 : 19:19:07 luigi come al solito.............tanto di cappello |
6vior |
Inserito il - 28 marzo 2009 : 16:48:41 grazie luigi, non avreri mai pensato che fossero dei semplici chiodini 
salvatore |
matthew |
Inserito il - 28 marzo 2009 : 14:49:08 Mi sembrava di averle già viste da qualche altra parte queste tue foto...  comunque lavoro eccezionale come al solito mi sa che come ti ha scritto Calatino sarà ora che peggiori un pò se no nn sappiamo più come commentare....      |
Luigiqdm |
Inserito il - 28 marzo 2009 : 14:05:52 grazie per i vostri commenti. per salvatore il portone è stato realizzato cosi: la parte esterna in polistirolo e con il solito trattamento (colla diluita, stucco ) acrilici per la colorazione. la parte interna : è balsa, colorazione con acrilici e ....chiodi per modellismo...
Immagine:
 32,19 KB
Immagine:
 42,74 KB
Immagine:
 35,87 KB
Immagine:
 114,82 KB
Immagine:
 53,19 KB |
6vior |
Inserito il - 27 marzo 2009 : 22:10:07 e che consiglio vuoi avere, è bellissimo secondo me non c'è da modificare proprio nulla!!!
piuttosto il portone che si vede bene nella seconda foto, ho visto che ci sono come delle palline, cosa sono? è come è fatto
salvatore |
calatino |
Inserito il - 27 marzo 2009 : 21:12:35   senti luigi adesso basta lascialo incompleto, anzi abbruttiscilo un pò perfavore che così è troppo realistico, non sembra più nemmeno un presepe        spirito a parte sei un mostro di bravura, incredibilmente dettagliato e cromaticamente perfetto, cos'altro aaah dimenticavo da quale pianeta hai detto che vieni?       |
omarpreziuso |
Inserito il - 27 marzo 2009 : 20:57:51 Luigi è un'ottima colorazione ed è molto bella la scena del venditore di stoffe..
continua cosi'..
|
paky |
Inserito il - 27 marzo 2009 : 20:10:09 Luigi non smetterò mai di farti i complimenti per i tuoi lavori. Quel portone sembra vero. Ciao!!!!!! |