| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Enzo85 |
Inserito il - 09 novembre 2012 : 18:18:30 Cerco disperatamente questo pezzo della capanna/rovina del presepe Del Prado (Mayo)

Qualcuno lo ha ed è disposto a vendermelo? Non lo trovo da nessuna parte singolarmente, ed a me manca solo questo pezzo, 9anni fa interruppi purtoppo la raccolta di queste statuine
Vi ringrazio, ciao a tutti |
| 4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Enzo85 |
Inserito il - 18 novembre 2012 : 09:54:34 Apri un altro thread, specificando esattamente cosa cerchi, così ha più visibilità, prova anche su ebay la ci sono diversi pezzi, ho visto anche dei re magi, non so quale tu cerchi |
| sergio70 |
Inserito il - 18 novembre 2012 : 00:14:31 Ciao Enzo approfitto del tuo post, che evidentemente ti ha fatto trovare quel che cercavi per scrivere che a me, della intera collezione del Prado manca un solo pezzo. Per l'esattezza mi manca uno dei tre regni magi. Qualcuno potrebbe aiutarmi?
|
| Enzo85 |
Inserito il - 17 novembre 2012 : 12:50:14 L'ho comprato, ringrazio tantissimo l'utente che me lo ha venduto ;) |
| emivita51 |
Inserito il - 11 novembre 2012 : 17:24:29 forse dovrei averlo controllo domani e ti faccio sapere
ciao |