V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Shannara80 |
Inserito il - 12 settembre 2012 : 14:39:24 Battifalce animato (dimensione 12 cm) completo di edificio, artigianale e unico esemplare, curato in ogni dettaglio. Il tutto realizzato con una statua in resina vestita a mano e materiali vari. Il gruppo consiste in un edificio con due ambienti, uno adibito a bottega e l’altro al piano superiore ad abitazione. - Nella bottega c’è una statua in movimento, illuminazione, arredi di ottima fattura e la scala di accesso all’abitazione. La statua muove la falce sull’incudine e a batte il martello su di essa chinando la testa, ogni tanto fa una pausa per riposarsi! (il movimento è perfettamente sincronizzato). - L’abitazione ha due finestre ad oblò ed è illuminata. L’edificio è dipinto a mano, completo di tutti i dettagli, il tetto è composto da coppi in terracotta. Il battifalce effettua 3 movimenti ed è azionato da un motore elettrico, che attraverso un albero a camme permette la movimentazione. La bottega è illuminata a led, l’alimentatore non è compreso. Il cablaggio elettrico è presente e ben realizzato, per alimentare tutto il gruppo è presente un'unica spina, ed è già installata una presa per l’alimentatore led. Al seguente link: http://www.youtube.com/watch?v=LNz7O3KhgOg&feature=plcp è possibile vedere il gruppo in funzione. Gli interessati possono contattarmi tramite mail e ricevere altre informazioni o foto più dettagliate. Il prezzo è di 80 euro trattabili.
Immagine:
 107,62 KB
Immagine:
 111,82 KB
Immagine:
 93,92 KB |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Shannara80 |
Inserito il - 08 novembre 2012 : 09:00:56 Grazie a tutti per i commenti! Cmq se guardate i miei ultimi presepi vedrete già dei miglioramenti! |
fabiowarrior1 |
Inserito il - 07 novembre 2012 : 20:43:33 Citazione: Messaggio inserito da mecc74
Niente male anche questo. lLa lama passa un po' velocemente sotto il martello secondo me, ma nell'insieme mi piace. Sono convinto che affinado gli edifici e con alcune migliorie nei meccanismi otterrai grandi risultati!!Le basi ci sono, anche qualcosa di più.
|
mecc74 |
Inserito il - 07 novembre 2012 : 20:31:26 Niente male anche questo. lLa lama passa un po' velocemente sotto il martello secondo me, ma nell'insieme mi piace. Sono convinto che affinado gli edifici e con alcune migliorie nei meccanismi otterrai grandi risultati!!Le basi ci sono, anche qualcosa di più.
|
GIALLARO |
Inserito il - 07 novembre 2012 : 18:44:54 Mah, se dici così la devo scusarmi. |
Shannara80 |
Inserito il - 07 novembre 2012 : 08:08:12 E con quale conoscenza dici questo?? Io sono cresciuto in campagna e mio nonno ha sempre "battuto" la falce, ed era di quelle dimensioni! |
GIALLARO |
Inserito il - 05 novembre 2012 : 20:07:09 Il ferro è troppo lungo e grande per il personaggio. |
Shannara80 |
Inserito il - 14 settembre 2012 : 14:14:40 Grazie per il consiglio!! |
Alex |
Inserito il - 12 settembre 2012 : 17:19:52 Ti consiglio di fare dei piccoli video così si possono apprezzare meglio i movimenti |