| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| mpcpresepi |
Inserito il - 21 novembre 2011 : 12:01:41 Cari Amici abbiamo delle scenografie disponibili molto grandi chie riguardano il presepe del 2009 e del 2011 disponibilità dopo Natale 2011 Fatevi sotto il prezzo è ad offerta esclusi i personaggi ciao visitate il sito www.presepitalia.it per vedere le foto dei presepi ciao a tutti |
| 18 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| fello84 |
Inserito il - 27 aprile 2012 : 19:32:05 Mo mama mia che spettacolo!!!! avere diorami cosi' c'e' da baciarsi gomiti e oltre.... |
| lellone |
Inserito il - 27 aprile 2012 : 16:43:58 Citazione: Messaggio inserito da fabiowarrior1
il mio desiderio è di avere un grande museo ma ci vogliono fondi esagerati chissà magari un giorno posso permettermi di comperare opere di amici e metterli nel miop mueso del presepe
speriamo bene
perche' parli di comprare fabio?per il contributo che dai a questo forum molti utenti secondo me si sentono in dovere di farti un regalo...spero piu' in la che un mio lavoro sia degno di entrare nel tuo museo e se lo sara' lo sara' gratis senza dubbio
 |
| usul |
Inserito il - 09 febbraio 2012 : 20:36:26 solo per sapere qualche offerta è arrivata?
per una scenografia come quella del diorama del 2011, giusta la definizione? anche senza le meravigliose statue che la arricchivano per me non ha un prezzo, non solo perché è fatta magistralmente, ma in particolare per il tempo la fatica ed anche l'amore che sono stati spesi per completarla. d'altra parte se avete preso questa decisione di cedere la vostra opera lo avrete fatto per motivi di sopravvivenza associativa come ha scritto Fabio il suo posto sarebbe in una mostra/museo permanente.
vorrei sapere se è possibile venire a Monte Porzio Catone per vedere il laboratorio. |
| giovanni1 |
Inserito il - 21 dicembre 2011 : 14:42:52 beh guarda, se fossero stati più piccoli e con il prezzo più basso, sarebbero già miei..... ma non si possono comprare alcune statue?? Giusto così per dare una mano per i soldi... comunque bellisssssssssssssssimiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! invidio i nababbi in questo momento!! |
| mpcpresepi |
Inserito il - 21 dicembre 2011 : 08:58:41 La base d' asta è 1000 euro trattabili capisco tutte le difficoltà ceh ci sono in questo momento ma sono anche le nostre a doversi togliere un pezzo del nostro cuore soprattutto per la chiesa al centro che è un grande lavoro ed è completa di illuminazione il presepe viene dato senza personaggi naturalmente necessita per questo di piccoli interventi per posizionarne altri fateci sapere al più presto grazie a tutti dell' interessamento quasi mi vergogno a fare questo solo che in questo periodo di crisi dobbiamo cercare di riciclare e trovare fondi per andare avanti ciao a tutti e buon lavoro |
| Cap. Harlock |
Inserito il - 21 dicembre 2011 : 00:27:12 Hei la cosa potrebbe essere interessante... |
| giovanni1 |
Inserito il - 20 dicembre 2011 : 21:38:47 Da quanto partirebbe l'offerta?? |
| mpcpresepi |
Inserito il - 06 dicembre 2011 : 10:01:50 Basta un bel furgone , max pianali di 165 x 1,80 ciao |
| fabiowarrior1 |
Inserito il - 28 novembre 2011 : 19:46:40 Citazione: Messaggio inserito da pettirosso
sono troppo grandi  ciao
SONO GRANDI artisticamente parlando heheheh |
| pettirosso |
Inserito il - 28 novembre 2011 : 15:28:42 sono troppo grandi  ciao |
| mpcpresepi |
Inserito il - 28 novembre 2011 : 09:39:52 RAGAZZI VI FACCIAMO UN REGALO I DIORAMI CHE VEDETE SENZA PERSONAGGI , CHE SONO DA 20 cm, STRUTTURE GRANDI 4 METRI PER 3 CIRCA in totale, ve li diamo con una offerta libera, venite a prenderli e sono vostri.. affrettatevi
|
| mariarita |
Inserito il - 24 novembre 2011 : 23:59:02 sono molto belli!!complimenti Gianluca. |
| mariarita |
Inserito il - 24 novembre 2011 : 23:47:29 bella idea Fabio. la pro loco della tua città potrebbe collaborare..sempre reperendo fondi.. |
| fabiowarrior1 |
Inserito il - 23 novembre 2011 : 19:47:36 il mio desiderio è di avere un grande museo ma ci vogliono fondi esagerati chissà magari un giorno posso permettermi di comperare opere di amici e metterli nel miop mueso del presepe
speriamo bene |
| sambucana |
Inserito il - 23 novembre 2011 : 18:59:38 Interessante davvero!! E a quando l'asta?? Potresti fornire anche le dimensioni dei diorami?? |
| mpcpresepi |
Inserito il - 22 novembre 2011 : 16:25:42 Citazione: Messaggio inserito da pettirosso
sarei interessato ma credo che il costo di uno di questi diorami è sicuramente fuori dalla mia portata ,bellissimi i diorami
Ciao guarda che facciamo una specie di asta contattandomi per mail naturalmente. i proventi andranno a coprire le spese visto che i contributi pubblici cominciano a scarseggiare ciao |
| pettirosso |
Inserito il - 22 novembre 2011 : 13:24:08 sarei interessato ma credo che il costo di uno di questi diorami è sicuramente fuori dalla mia portata ,bellissimi i diorami |
| mpcpresepi |
Inserito il - 22 novembre 2011 : 09:36:43 

|