| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Elvira |
Inserito il - 13 settembre 2010 : 15:07:11 Salve! sono in cerca di consigli, vorrei vendere diverse statuine e diorami, in gran parte Confalonieri Chialù. Diversi pezzi sono in cattivo stato di conservazione e mi chiedevo se effettuare un qualche tipo di restauro prima di metterli in vendita. Non sono esperta in campo presepe ma mi pare di capire, sbirciando ogni tanto su ebay, che alcuni pezzi possano avere un discreto valore. Se qualcuno di voi avesse qualche consiglio o qualche informazione o dritta da darmi sarei proprio contenta! Ho messo un (bel ) po' di foto su www.fototeca.it/elvira/presepe. Grazie e a presto! Elvira
|
| 7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| chicco |
Inserito il - 29 gennaio 2011 : 15:52:12 Ciao Elvira volevo sapere poi che ne hai fatto delle statuine,ce ne sono una decina che mi mancano chicco |
| Elvira |
Inserito il - 14 settembre 2010 : 15:39:33 Grazie chinco! in effetti mi sembrava un po' pazzesco il giro di ebay, tra l'altro alcuni venditori hanno dei pezzi immacolati, sembrano (e forse sono) appena usciti dallo stampo! adesso vedo di documentarmi un po' poi decido che fare! ELvi |
| CHICHO |
Inserito il - 14 settembre 2010 : 13:22:15 Ciao io sono un presepista che in memoria del papà che, ha attaccato a mè la sua passione tiene in vetrina per realizzare il presepio di casa la CC ,ma ti dico subito che se ti basi sui prezzi EBay sei fuori strada ,è impensabile che queste statuine raggiungano questi prezzi a volte su quelle vendite sono falsati proprio da chi li mette in vendita,gli unici CC che hanno un certo qual valore sono i soldatini ,che essendo stati un gioco e quindi usati giocati,rotti ,persi sono rari ,il presepio veniva custodito e quindi un pò meno raro Se vuoi vendere qualcosa fammi sapere in mess privato cosi mi dici anche quanto vorresti realizzare Ciao CHICHO |
| Elvira |
Inserito il - 13 settembre 2010 : 21:54:59 gasp in effetti mi è scappato un punto in più, penso di aver fatto una galleria un po' pesante in effetti deve caricare 281 icone nella finestra di sinistra ... beh facciamo che posto qua una foto "panoramica"
Immagine:
 195,57 KB |
| mecc74 |
Inserito il - 13 settembre 2010 : 21:47:33 Io le foto le vedo... |
| Alex |
Inserito il - 13 settembre 2010 : 21:03:40 il punto finale del link è di troppo! ...comunque le 281 foto non si vedono
PS:contatta con un messaggio o una email Chicho, lui era interessato tempo fà |
| Paolobelen |
Inserito il - 13 settembre 2010 : 20:52:41 non si vede niente,non trova la pagina |