V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
carlo1986 |
Inserito il - 10 febbraio 2010 : 14:36:26 vendo a 10 euro l'uno motori alzavetri e tergicristalli da automobili... coppi impressionante, robustissimi! ciao |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
mcfive |
Inserito il - 11 febbraio 2010 : 08:50:04 Quoto sottobosco. Da noi un motorino da tergi va su 10 15 euro. Per pignoni e corone, per quello che costano trovo sia meglio andare presso un catenificio, hai più scelta, sono catene più adatta e trovi le corone di tutte le misure compreso pignoni e tendicatena. Mc Five
|
sottobosco |
Inserito il - 11 febbraio 2010 : 00:54:25 Io ho fatto un giro anni fà da meccanici ecc ma i loro motori non funzionavano bene.Allo sfascia con 20 15 euro te ne dà uno funzionante e ti scegli dimensione ecc. Per i pignoni e le corone se li vendono a 3 euro o 5 i negozi di biciclette.Per li sfascia non è che se ne approfittano è il loro lavoro. |
xdanny81 |
Inserito il - 11 febbraio 2010 : 00:13:45 caspita....non so da che parte siate voi ma io ho recuperato pignoni, corone, alzavetri e tergicristalli e alimentatori pc tuttto gratis e ne ho a volonta. mi sembra strano che ve li facciano pagare...cmq non metto mica in dubbio quanto avete detto.
saluti certa gente (sfasciacarrozze) se ne approfittano un po troppo no? |
sottobosco |
Inserito il - 10 febbraio 2010 : 23:50:19 carlo [...] dalle mie parti li vendono a 20 euro! |