V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Mysa |
Inserito il - 07 ottobre 2009 : 10:23:52 salve a tutti volevo sapere se su Roma esiste un negozio / venditore che abbia articoli per presepi (accessori - statutine - fontane ecc..) |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
6vior |
Inserito il - 07 ottobre 2009 : 20:19:50 per tutto il mese di dicembre piazza navona è allestita da banconi che vendono statue. Ne stanno tantissime....
e se non ricordo male anche il museo del presepio di roma ha un mercatino.
|
Dave |
Inserito il - 07 ottobre 2009 : 15:11:46 Io mi ricordo che anni fa quando andai a Roma a dicembre, subito dopo Natale, uscendo da piazza San Pietro andai con mia mamma in un negozio che si trovava in una strada lì vicino e vendevano anche roba per presepi, ma non robetta, ROBA BELLA! Quella volta tornai a casa con un angioletto di plastica che suona una specie di fisarmonica, ero al settimo cielo. Per quello che mi ricordo, questa strada te la dovresti trovare a destra guardando la facciata di S. Pietro. Però non ne sono sicuro perchè sono andato a Roma tanti anni fa...ne approfitto anche per dirti benvenuta! |
Mysa |
Inserito il - 07 ottobre 2009 : 15:02:00 perchè fortunata? io non cercavo qualcosa online io cerco qualcosa di fisico dove andare di persona, capito che intendo? |
Luigiqdm |
Inserito il - 07 ottobre 2009 : 13:54:08 Ciao Stefania, subito accontentata http://www.presepi.com/ e sei anche fortunata....stai a roma.. |