V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
io |
Inserito il - 27 febbraio 2016 : 15:22:55 Ciao a tutti oh che fra voi maghi del Silicio....qualcuno sa se si può semplicemente trovare o realizzare un piccolo circuito che faccia tremolare a mo di candela la classica lampadina 12volt (quelle micro lampade da modellismo) che si trovano già anche inserite nelle lanterne in vendita nei garden per natale Ovvero alimentazione meglio 5/6 volt luce più bella e calda integrato resistenza lampada fine io non capisco niente di elettronica è un esempio ma una cosa semplice ...comando una/due tre lanterne fine si può per favoreeeee? |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
io |
Inserito il - 01 marzo 2016 : 14:49:48 Grazie ...ora funziona...bhooo |
Vatta Riccardo |
Inserito il - 01 marzo 2016 : 08:43:48 Citazione: Messaggio inserito da Amministratore
Ho verificato e il sistema funziona.
Ok grazie |
Amministratore |
Inserito il - 29 febbraio 2016 : 23:52:09 Ho verificato e il sistema funziona.
|
Vatta Riccardo |
Inserito il - 29 febbraio 2016 : 20:08:47 Dovrebbe , penso, intervenire l'amministratore |
io |
Inserito il - 29 febbraio 2016 : 16:45:23 Riccardo non riesco a capire xke non posso comunicare diretamente con te. ho visto il tuo post dove mi hai indicato cerco di mandarti un msg privato per parlare di cio di cui ho bisogno e il sistema mi butta fuori mandami una mail a mauro.signorelli@fastwebnet.it parliamo li |
Vatta Riccardo |
Inserito il - 28 febbraio 2016 : 09:19:21 La luce calda dipende dal tipo di led. Ti consiglio di andare a vedere "Utilizzo lampadine per simulare lucerne" c'è anche una zona dedicata ai led , se poi vuoi vai a vedere in compro vendo regalo al mio post- |
Amministratore |
Inserito il - 27 febbraio 2016 : 19:24:31 Vedere questo: http://www.presepioelettronico.it/tecniche/flicker/flicker.htm
Puoi comandare fino a 15 lampadine con pochissimi componenti. Però per realizzarlo bisogna che ti fai aiutare da qualcuno che conosce l'elettronica.
|