V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
freddy85 |
Inserito il - 22 gennaio 2015 : 11:19:56 salve a tutti spero che qualcuno mi dia una mano.ho una catena di luci a led da 100 con aggeggino per giochi di luci.io realizzo presepi piccoli e per ogni presepe mi occorrono 20 lucine a led.posso ricavarle da questa serie da 100? poi dovrei unirle e mettere un treasformatore? vi prego aiutatemi perchè fino ad ora le ho prese gia preparate ma ora vorrei ricavarle dalla serie da 100 che altrimenti non so che farmene( non saprei da dove cominciare perche ne capisco zero di elettronica).in attesa di un riscontro vi auguro una buona giornata |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Amministratore |
Inserito il - 24 gennaio 2015 : 21:33:04 Non l'ho mai aperto ma penso che sfrutti la solita reattanza capacitiva per abbassare la tensione.
|
Vatta Riccardo |
Inserito il - 22 gennaio 2015 : 20:16:25 Attento mi sembra di capire che sono quei giochi di luci che si attaccano alla 220 V. ne qual caso dovrebbe essere un pò più complicato . |
Skyrunner65 |
Inserito il - 22 gennaio 2015 : 19:56:10 Le strisce di LED si possono tagliare in determinati punti segnalati, poi bisogna collegarci i fili ed un alimentatore a 12Vcc di potenza adeguata. |