Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
emaemaema
Inserito il - 13 luglio 2011 : 12:19:23 ciaoo a tutti, ho dei faretti con lampade alogene ingresso E14 a riflettore R50, 28W e lampade alogene GU10 35° faretto. sono tutti di color bianco-giallino come una normalissima lampada. io avrei bisogno di colori diversi e non vorrei comprare già quelle colorate. esistono le gelatine colorate resitenti al calore 25x30cm da "Frisa presepi" ma per me costano troppo tra spedizionee iva arrivo a circa 20 euro, e non mi sembra il caso per due foglietti di carta!! quindi con un faretto 30° ho provato per curiosità a dipingerlo con acrilico dando più mani, e funzionava e sopratttutto resisteva al calore e non si staccava. poi, pultroppo mi è caduto e si è rotto. voi dite che funziona come metodo?? a me iniziava a funzionare ma poi si è rotto quindi non ho saputo se alla fine era ok. che dite?? ciaoo, grazie a presto...
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
emaemaema
Inserito il - 13 luglio 2011 : 13:53:34 ok..grazie..io ci tento se mai le compro..grazie ancora..byeee
Amministratore
Inserito il - 13 luglio 2011 : 13:23:05 Io personalmente uso le gelatine colorate. Se sei di Torino non dovrebbe essere difficile reperirle inj qualche negozio che affitta/vende materiale per discoteche/cinema/teatro/spettacoli.