Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 ELETTRONICA - Circuiti elettronici
 Che luce?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Lupe Soto Inserito il - 02 settembre 2010 : 14:44:29
Hola a todos, vereis, mi asignatura pendiente en el belenismo es la iluminación de las escenas, acabo de hacer este pequeño diorama ( 25 16 cm), en él pondré figuras de 5,5 cm, un misterio y una adoración o un pastor con ovejas,el tema es que no se que tipo de luz ponerle,me gustaría algo que iluminase el misterio,que irá a la izquierda,junto a la pared de ladrillos,el color como siempre sale fatal en las fotos, es una gruta con una pequeña ventanita al fondo,si alguien me puede decir que tipo de luz le puedo poner ya que el tamaño imagino que reduce las posibilidades,os lo agradezco,un saludo.Lupe

Ciao a tutti, l'avrete capito, la mia in attesa di Betlemme è l'illuminazione delle scene, ho appena fatto questo piccolo diorama (25 x16 cm), sono stati messi figure di 5,5 cm, un mistero e un culto o un pastore pecore, il problema non è mettere quel genere di luce, vorrei qualcosa per illuminare il mistero, che andrà a sinistra, accanto al muro di mattoni, il colore viene sempre fuori come fatale nelle foto, è una caverna con un piccola finestra in background, se qualcuno può dire che tipo di luce e ti posso mettere quella dimensione riduce la possibilità indovinare, vi ringrazio, un saludo.Lupe

Immagine:

101,21 KB
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Taghman Inserito il - 03 settembre 2010 : 09:25:12
ti consiglio di utilizzare una lucina tipo faretto che fa un fascio di luce solo su ciò che vuoi illuminare
Lupe Soto Inserito il - 02 settembre 2010 : 17:15:02
Gracias cutex y gracias Julen,por cierto,tengo resizer pero no encuentro esa carpeta que me dices,me gustaria que me lo explicaras cuando puedas,quizás sea mas facil de lo que yo creo pero no se me dan bien estas cosas,te lo agradezco,estoy intentando subirla con photobucket,si sale es que ha dado resultado,agradezco toda clase de ideas para el mini-diorama,gracias a todos de nuevo.un saludo

Grazie e grazie cutex Julen, naturalmente, ho Resizer, ma non riesce a trovare la cartella me l'hai detto, vorrei mi ha spiegato ogni volta che potete, potrebbe essere più facile di quanto penso, ma non posso dare queste cose bene, grazie Sto cercando di caricare su Photobucket, se va è che ha avuto successo, grazie a tutti i tipi di idee per mini-diorama, ringrazio tutti per salutare nuevo.

Pd.las fotos,una con flash y otra sin.
Julen Inserito il - 02 settembre 2010 : 16:48:52
Hola lupe, al principio yo tenia problemas con las fotos, hasta que descubri un programa, que te lo puedes bajar de Download, se llama "resizer", deja las medidas de las fotos perfecta y me admite siempre. En una carpeta llamada "elaborate".
cutex Inserito il - 02 settembre 2010 : 15:41:52
Prova a ricaricarla o a caricarla in un sito ospite.

Lupe Soto Inserito il - 02 settembre 2010 : 14:54:55
Estoy intentando enviar la imagen de la gruta pero no me sale,algo hago mal,lo siento,a ver si con la explicación os basta.un saludo

Chiudi Finestra (termina)