V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
cutex |
Inserito il - 26 luglio 2010 : 13:22:49 Siccome può essere molto comodo calcolare il valore della resistenza da mettere in serie ad uno o più led, mi sono permesso di creare una pagina che vi farà i calcoli in automatico. Non dovrete preoccuparvi di inserire il giusto valore di tensione di caduta del led perchè basterà sceglierlo da un elenco. Inserite la tensione di alimentazione, la corrente che volete far scorrere nel led e avrete come risultato il valore della resistenza e la potenza della resistenza che non deve essere trascurata.
A voi il link:
http://www.presepiodicignano.it/RESISTENZA_LED/RESISTENZA_LED.php
|
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
cutex |
Inserito il - 28 luglio 2010 : 08:58:40 Sabato 31 parto!!! (spero fino al 29 agosto) per quel di Marina di Ravenna. Per consulenze presepistiche mi trovate al Camping Piomboni, li trovate anche gli sconti per Mirabilandia. Chiedere di Stefania che appunterà tutto. Se passate ci facciamo volentieri due chiacchere.
Qualcuno ha il mio cell., mettetevi d'accordo così ci facciamo un due giorni dietro le quinte del parco giochi de "Mirabilandia, Vivi il divertimento".
Sto preparando anche la versione con l'inserimento del valore della tensione del led.
|
rugas |
Inserito il - 27 luglio 2010 : 19:44:17 veramente pratico!... ma tu non dovresti essere in ferie??
sei di quelli che non 'staccano' mai? |