V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
sottobosco |
Inserito il - 04 gennaio 2010 : 23:46:55 in questo sito vendono le centraline senza involucro e naturalmente costano molto meno che ne pensate?
http://fadisel.es/cebek-electronica/regulador-belen_P_447.aspx |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Amministratore |
Inserito il - 07 gennaio 2010 : 10:42:26 La frisa e la nostra centralina sono due cose diverse: -) La prima la compri già montata, la paghi il suo prezzo, hai la garanzia a vita, la inserisci e vai.... -) La seconda te la devi montare tu, e un minimo di esperienza ci vuole... Però la seconda è anche programmabile, quindi puoi variare dei parametri entro certi limiti. Questo è il link per avere maggiori informazioni: http://www.salvitti.it/geo/project/presepio.html
Puoi contattare l'autore del progetto a questo indirizzo: salvitti.geo@yahoo.com
Se vuoi cose più potenti che non hanno niente a che vedere con le comuni centraline, e allora devi spendere, ti consiglio il sistema di controllo realizzato dal buon cutex.
|
mifo |
Inserito il - 07 gennaio 2010 : 00:55:24 Solo che non mi e' stato detto se ha tutte le fasi del giorno, qualche fuoco o case... Magari mi dici la differenza tra questa e quella di frisa (centralina gf6r se non erro si chiama) |
mifo |
Inserito il - 07 gennaio 2010 : 00:49:49 :-) e vi ho pure contattati..... Ma piu' potenti ne avete? Quindi meglio questa allora.... VERO CAPO???  |
Amministratore |
Inserito il - 07 gennaio 2010 : 00:20:38 Per mifo: Il tuo link corrisponde alla nostra centralina: http://www.presepioelettronico.it/tecniche/centralina_micro/centralina_new.htm solo che il progetto è pubblicato sul sito di Sergio. |
mifo |
Inserito il - 06 gennaio 2010 : 16:42:28 Mi dite che ne pensate di questo? http://www.salvitti.it/geo/presepio_avr/#toc |
mifo |
Inserito il - 06 gennaio 2010 : 01:03:47 si ma infatti alla fine mi riverserò alla centralina GN6FR di Frisa..... magari cercando di risparmiare su qualcos'altro.... certo sarebbe un bell'acquisto quella per me.... |
sottobosco |
Inserito il - 06 gennaio 2010 : 01:02:51 sono daccordo.Citazione: Messaggio inserito da Amministratore
Il prezzo della centralina + Il prezzo della spedizione + Il tempo di attesa per la consegna + Le spese per inscatolarla (prese, cavi contenitore) + Nessuna garanzia sul funzionamento... _____________________________________________________ = Meglio passare ad altro o autocostruirla
|
Amministratore |
Inserito il - 06 gennaio 2010 : 01:00:40 Il prezzo della centralina + Il prezzo della spedizione + Il tempo di attesa per la consegna + Le spese per inscatolarla (prese, cavi contenitore) + Nessuna garanzia sul funzionamento... _____________________________________________________ = Meglio passare ad altro o autocostruirla |
mifo |
Inserito il - 06 gennaio 2010 : 00:59:22 ancora nessuna risposta in merito alla centralina? |
sottobosco |
Inserito il - 06 gennaio 2010 : 00:54:19 aspetto mi rispondano e poi vediamo che dicono! |
mifo |
Inserito il - 06 gennaio 2010 : 00:24:17 sottobosco fammi sapere se ci sta qualcosa tipo la centralina professionale... io x quest'anno magari prenderei quella spagnola.... se poi il risultato non è almeno simile... allora vado a prendere una frisa...... |
sottobosco |
Inserito il - 05 gennaio 2010 : 23:28:30 ...quoto fabio, immaginavo questo, ancora non mi hanno risposto! Però stavo pensando alla frisa addirittura mi danno garanzia a vita sulla centralina mmmmmmmmm. |
mifo |
Inserito il - 05 gennaio 2010 : 21:04:36 noooooo.... non mi dire questo..... |
fabiowarrior1 |
Inserito il - 05 gennaio 2010 : 18:50:23 io ordino spessodala spagna,ma le spese di spedizione sono pazzesche 26 euro mica male no??? |
mifo |
Inserito il - 05 gennaio 2010 : 16:09:01 beh sicuramente i prodotti nazionali sono i Top Gamma... però per alcuni come me che amano queste cose... ma le risorse economiche sono piccoline... non sarenne male pagarle così poco..... MALEDETTA CRISI!!! |
Amministratore |
Inserito il - 05 gennaio 2010 : 16:02:48 C'è anche con 4 fasi ma costa più cara e poi bisogna inscatolarla. Poi dal circuito mi pare che manca anche la rete di snubber per la riduzione dei disturbi. Meglio il prodotto nazionale... |
mifo |
Inserito il - 05 gennaio 2010 : 15:32:39 certo che se dovesse avere tutte le fasi (tipo frisa) sarebbe un bel colpaccio, da fare a sottobosco una statua ad Honoris Causa!!!! |
sottobosco |
Inserito il - 05 gennaio 2010 : 15:23:18 ho mandato una mail vediamo che dicono. |
mecc74 |
Inserito il - 05 gennaio 2010 : 14:07:05 Mah....non riesco a capire bene mi pare che abbiamo solo due fasi,...o no? |
mifo |
Inserito il - 05 gennaio 2010 : 00:51:07 He die non resta altro che provare |