Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 Lattice introvabile!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Moro Inserito il - 02 settembre 2008 : 12:02:07
ciao a tutti,
per il mio presepe volevo "clonare" parte delle mie statuine già in possesso eseguendo il calco con il lattice ma...ho girato tutti i colorifici e ferramente del posto e non ho ancora trovato nessuno che lo venda!
dove lo posso trovare secondo voi (anbche negozi online vanno bene)??

ma secondo voi, se invece del lattice usassi il das..il lavoro viene bene uguale?
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Alex Inserito il - 02 settembre 2008 : 17:30:31
ha ragione orlando, con una ricerca accurata sul forum troviamo già tanti argomenti trattati

comunque:

FRISA

ANTICHITABELSITO
Moro Inserito il - 02 settembre 2008 : 16:26:40
Grazie mille ora cercherò subito quel nmegozio di cui mi parlavi.
x quanto riguarda i post è vero ce ne sn parecchi ma volevo una risposta direttamente da te xkè eri tu che ne avevi parlato..cmq tranquillo!anke io preferisco usare il forum è solo ke x me il tempo stringe...

grazi emille cercherò di farmi spedire il lattice allora..

a presto ciao ciao

orlando82 Inserito il - 02 settembre 2008 : 14:24:00
Ciao...ti rispondo qui sul forum così tutti possono capire!!

Non vorrei fare l'antipatico ma sarebbe meglio continuare a chiedere su post già esistenti in cui si parlava di stampi in lattice...aprendo un nuovo post si crea molta confusione.
Per cercare i post esistenti cliccate "CERCA"..

Niente di personale è...

Comunque io l'ho preso in un negozio di bologna che si chiama PHASE ed hanno un sito ben fatto...per i prezzi chiedi pure che ti rispondono per mail e sono gentilissimi!!Spediscono tranquillamente in tutta italia.

Per quanto riguarda il das io mi sono trovato malissimo a creare lo stampo in Das e il personaggio in das in quanto il risultato era pessimo...invece colando il gesso proprio non saprei, sicuramente avrai bisogno di passare un pò di talco o sapone.....ma l'unica cosa è provare!!

Un mio consiglio....vai di lattice che con una piccola spesa ti compri un paio di chili ed avrai un lavoro perfetto e lo stampo durerà a lungo...

Chiudi Finestra (termina)