V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Marcobrandiarte |
Inserito il - 07 dicembre 2014 : 22:55:18 Ciao a tutti... Scusate se non mi avete visto attivo in questo periodo... Vi confesso che, dopo 8 anni mi hanno chiamato a Roma per sostenere una prova per un concorso (quando sarà definitivo vi svelerò di che si tratta) ...TUTTOK, prova superata :) e poi...tra una settimana.. Nasce Matteo, mio figlio... Sono stato preso enormemente in questi 2 mesi... Ma proprio ieri ho iniziato qualcosina che mi hanno ordinato precedentemente (a breve le foto) Purtroppo non ho potuto partecipare alla mostra di Presepi a Lecco... Non essendo sicuro di riuscire a produrre un bel Presepe da esporre...ho preferito portarmi negativo... Anche perché questo Natale ho avuto i 2 regali più belli della mia vita... Il primo è Matteo...ed il secondo è la vittoria di questa prova che aspettavo da anni.... Vedo con piacere che voi non siete stati affatto fermi... Bene così... Un vero prese pista non si ferma :) a presto... Un abbraccio virtuale a tutto il forum. ;) |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
mike59 |
Inserito il - 08 dicembre 2014 : 17:28:40 Tantissimi Auguri per queste belle notizie. Ciao mike59
|
Vatta Riccardo |
Inserito il - 08 dicembre 2014 : 17:15:13 Bentornato! Riccardo |
Skyrunner65 |
Inserito il - 08 dicembre 2014 : 13:41:23 Auguri anche da parte mia! Saluti, Mauro. |
Dama |
Inserito il - 08 dicembre 2014 : 10:38:02 AQncora non ci conosciamo ma ti facciamo mille auguri per i tuoi sogni realizzati, e sotto Natale poi. Ciao |
Amministratore |
Inserito il - 08 dicembre 2014 : 01:23:24 Auguri per la nuova new entry.
|
Cloud |
Inserito il - 07 dicembre 2014 : 23:21:26 Citazione: Messaggio inserito da Cloud
Bentornato   Bella notizia, tanti AUGURI  
Ciao ciao Claudio |
Cloud |
Inserito il - 07 dicembre 2014 : 23:19:34 Bentornato   Bella notizia, tanti AUGURI   |