V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
stemma |
Inserito il - 30 luglio 2013 : 17:46:10 salve raga.. quest'anno mi sono scafato! ho comprato la taglia polistirolo proxxon, ovvero me l'hanno regalata, è usata e ha penso un piccolo difetto. Vorrei sapere se le vostre pure. Il foro dove esce il filo caldo non mi sembra allineato perpendicolarmente alla tacca che si trova sul braccio, e quando taglio mi fa un pò di inclinazione. sono tutte cosi o è un difetto della mia? ho anche notato una saldatura sul braccio forse è per questo che tira da una parte? Grazie |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
romano |
Inserito il - 01 agosto 2013 : 21:36:01 Citazione: Messaggio inserito da free21
ciao stemma,io uso la tagliapolistirolo da diverso tempo,non ho mai avuto il problema da te riscontrato,una volta appoggiato il pezzo di porex sulla guida il taglio risulta lineare,secondo me il tuo problema sta proprio in quella saldatura fatta sul braccio,eventualmente potresti vedere se il braccio e' venduto a parte come pezzo di ricambio,spero tu possa risolvere in qualche maniera ciao
|
fabiowarrior1 |
Inserito il - 30 luglio 2013 : 19:15:30 anche io mai avuto problemi ma volendo puoi sistemarla avendo un po di pazienza |
free21 |
Inserito il - 30 luglio 2013 : 19:08:05 ciao stemma,io uso la tagliapolistirolo da diverso tempo,non ho mai avuto il problema da te riscontrato,una volta appoggiato il pezzo di porex sulla guida il taglio risulta lineare,secondo me il tuo problema sta proprio in quella saldatura fatta sul braccio,eventualmente potresti vedere se il braccio e' venduto a parte come pezzo di ricambio,spero tu possa risolvere in qualche maniera ciao valter |
|
|
Chiudi Finestra (termina)
|