Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 tagliapolistirolo proxxon

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
stemma Inserito il - 30 luglio 2013 : 17:46:10
salve raga.. quest'anno mi sono scafato! ho comprato la taglia polistirolo proxxon, ovvero me l'hanno regalata, è usata e ha penso un piccolo difetto. Vorrei sapere se le vostre pure.
Il foro dove esce il filo caldo non mi sembra allineato perpendicolarmente alla tacca che si trova sul braccio, e quando taglio mi fa un pò di inclinazione. sono tutte cosi o è un difetto della mia?
ho anche notato una saldatura sul braccio forse è per questo che tira da una parte?
Grazie
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
romano Inserito il - 01 agosto 2013 : 21:36:01
Citazione:
Messaggio inserito da free21

ciao stemma,io uso la tagliapolistirolo da diverso tempo,non ho mai avuto il problema da te riscontrato,una volta appoggiato il pezzo di porex sulla guida il taglio risulta lineare,secondo me il tuo problema sta proprio in quella saldatura fatta sul braccio,eventualmente potresti vedere se il braccio e' venduto a parte come pezzo di ricambio,spero tu possa risolvere in qualche maniera ciao

fabiowarrior1 Inserito il - 30 luglio 2013 : 19:15:30
anche io mai avuto problemi
ma volendo puoi sistemarla avendo un po di pazienza
free21 Inserito il - 30 luglio 2013 : 19:08:05
ciao stemma,io uso la tagliapolistirolo da diverso tempo,non ho mai avuto il problema da te riscontrato,una volta appoggiato il pezzo di porex sulla guida il taglio risulta lineare,secondo me il tuo problema sta proprio in quella saldatura fatta sul braccio,eventualmente potresti vedere se il braccio e' venduto a parte come pezzo di ricambio,spero tu possa risolvere in qualche maniera ciao valter

Chiudi Finestra (termina)