V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ATTY |
Inserito il - 14 marzo 2013 : 21:22:11 ciao mi rivolgo a tutti gli amici del forum soprattutto a quelli di NAPOLI per porvi una domanda:ho l occasione per il ponte 25 aprile-primo maggio di andare a NAPOLI,volevo sapere se una visita a san gregorio armeno in questo periodo merita o forse e' meglio rimandare al periodo natalizio per vedere piu cose e magari avere piu scelta su qualche acquisto....c e il rischio di trovare le botteghe chiuse se non tutte in parte nei periodi fuori natale??Grazie a chi vorra' rispondermi   |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
ATTY |
Inserito il - 15 marzo 2013 : 11:40:18 grazie per le risposte, immaginavo fosse una cosa del genere;a questo punto credo sia meglio vedere qualcosa di meno ma vederlo con calma e avere la possibilita'di ripassare anche 2 volte nella stessa bottega. |
Amministratore |
Inserito il - 15 marzo 2013 : 11:00:43 Io ci sono andato anche a maggio e, a parte poche botteghe chiuse, si può girare e curiosare senza problemi. Vedere quì: http://www.presepioelettronico.it/SanGregorioArmeno/sangregorio4.htm
|
carlito |
Inserito il - 15 marzo 2013 : 09:56:10 Citazione: Messaggio inserito da Alex
E' fuori dubbio che il periodo natalizio (meglio ancora i primi di novembre) il periodo sia il migliore, le botteghe sono tutte aperte e si aggiungono bancarelle lungo le strade - ma se proprio non puoi và bene anche quel ponte
quoto Alex... l'unico difetto però del periodo natalizio è che c'è una marea di gente (più in mezzo alla strada che nei negozi) e a volte non si riesce nemmeno a camminare... (per questo penso che Alex diceva ai primi di novembre)  |
Alex |
Inserito il - 14 marzo 2013 : 21:56:07 E' fuori dubbio che il periodo natalizio (meglio ancora i primi di novembre) il periodo sia il migliore, le botteghe sono tutte aperte e si aggiungono bancarelle lungo le strade - ma se proprio non puoi và bene anche quel ponte |