V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
logan82 |
Inserito il - 11 marzo 2013 : 15:44:19 Salve a tutti ragazzi,chiedo venia all'amministratore se il titolo di questo post possa recare fastidio,ma non è mia intenzione creare alcuna pubblicità ad alcuna ditta,ma è pur vero che la taglierina è l'attrezzo per eccellenza per tutti noi cultori del presepismo.E questa della Proxxon è l'unica in commercio ke per costi e praticità è quella ke fa più al caso nostro!!!!!!
L'apertura di questo post è per rendervi partecipi del mio felice e soddisfacente acquisto. Era da un po di tempo che cercavo e ricercavo ad un prezzo piu vantaggioso,ma il costo da listino di 109 euro era tassa fissa per quasi tutti i rivenditori....se non addirittura molto di piu......se non addirittura rivenditori italiani chela scontavano a 100 ma con 20 euro di spese di spedizione. Mi son quindi armato del SAN GOOGLE TRANSLATOR (concedetemi lo scherzo )e cercato rivenditori online tedeschi........e onestamente la stragrande maggioranza si atteneva al prezzo di listino. Ma un bel giorno involontariamente mi ritrovai a girovagare fra i vari siti tedeschi ed ecca là......l'ho beccata ad un prezzo ke ha dell'assurdo. Costo della taglierina NUOVA 69,50 e spedizione in italia tramite corriere espresso DHL a 9,95 euro......... Allorchè ho deciso di iscrivermi al sito e tentare la fortuna.......alla fine della prassi d'acquisto mi è stato chiesto se volessi acquistare anche con un supplemento di 5 euro l'estensione di garanzia a 4 anni e avere benefici e vie preferenziali nel caso arrivasse un articolo danneggiato a causa della spedizione. Ho deciso quindi di garantirmi acquistando il supplemento....... Morale della favola,ho acquistato la splendida taglierina NUOVA DI ZECCA a 84,45 euro pagando tramite paypal ,giorno 05/03/2013 e stamane con mio felice stupore per la celerità ho avuto e già provato la fantastica e suddetta taglierina.
Il mio post è pubblicato per poter aiutare eventuali nuovi acquirenti dell'oggetto in questione a risparmiare qualche eurozzo ke oggi come oggi non è male...........25 euro di risparmio dal prezzo di listino non è di certo male!!!!!!!!!!!!
Se gli amministratori potessero concedermi la possibilità di linkare il sito del negozio online,sarei ben lieto d'esservi utile!
Cordialmente Emanuele E buon presepe a tutti!!!!!! |
31 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
logan82 |
Inserito il - 21 marzo 2013 : 09:59:59 perfetto.................potresti postare foto sull'articolo e il tuo parere sul funzionamento?..............giusto per dare maggiori delucidazioni a tutti i nostri colleghi!
E' incredibile la velocità nelle spedizioni.............figurarsi io vivo a Palermo e rispetto al resto dell'italia passa anche un giorno in più...........figurarsi chi è del nord in circa 3/4 giorni riuscirebbero ad avere gli articoli ordinati! |
johabe |
Inserito il - 20 marzo 2013 : 14:14:36 Consegnato oggi da DHL (ordinato venerdì)! E, per posta, quasi contemporaneamente pure la fattura. Tutto OK!!! Grazie ancora Logan. |
mecc74 |
Inserito il - 16 marzo 2013 : 19:23:29 Citazione: Messaggio inserito da logan82
Mecc ti ho convinto???????hahhahahaahahhhaha   
Convinto convinto no, ma i prezzi sono decisamente più bassi del catalogo italiano  |
logan82 |
Inserito il - 16 marzo 2013 : 18:53:08 Mecc ti ho convinto???????hahhahahaahahhhaha    |
mecc74 |
Inserito il - 16 marzo 2013 : 14:10:43 Sito interessante inparticolare i prezzi delle macchine Proxxon.... |
fabiowarrior1 |
Inserito il - 15 marzo 2013 : 22:49:43 ottimo allora!!!!!!!!! a saperlo prima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
logan82 |
Inserito il - 15 marzo 2013 : 18:51:48 Si rispedisco in germania a spese loro! |
mecc74 |
Inserito il - 15 marzo 2013 : 18:18:15 Citazione: Messaggio inserito da logan82
Mecc74 io ho ricevuto tutto in imballo originale completamente sigillato da casa madre proxxon!la garanzia di 2 anni (proxxon) mi è stata prolungata di altri 2 anni dalla ditta con una spesa in piu di 5 euro.....e sempre frazie a questa spesa di 5 euro sono coperto dalla completa sostituzione dell'articolo se per cause di trasporto o se da casa madre arrivasse danneggiato!!!!!e comunque in futuro avrei corsie preferenziali per l'assistenza al prodotto! Cosa si puo chiedere di piu?....
Quindi se qualcosa va storto devi rispedire tutto in Germania..... |
logan82 |
Inserito il - 15 marzo 2013 : 08:04:02 Figurati Capitano!!!!!! ;) |
Cap. Harlock |
Inserito il - 14 marzo 2013 : 22:22:59 Interessante logan, grazie mille! |
logan82 |
Inserito il - 14 marzo 2013 : 20:57:10 Grazie caniggia per i consigli! |
caniggia67 |
Inserito il - 14 marzo 2013 : 16:42:33 Ciao logan82,se dovrai tornire del metallo di sicuro dovrai acquistare degli utensili con relativi inserti o per risparmiare utensili saldo brasati. Mentre se andrai a tornire il legno vi sono degli inserti per alluminio che sono talmente taglienti che vanno bene anche per il legno,anche delle sgorbie penso vadano benissimo. |
johabe |
Inserito il - 14 marzo 2013 : 14:47:00 Non saprei, purtroppo sono un neofita come tornitore, infatti questo credo sia un modello base. Giusto per fare piccoli pezzi per le nostre miniature. Sicuramente serviranno delle sgorbie, con punte differenti, per incidere il legno. Sto prendendo più notizie possibili. |
logan82 |
Inserito il - 14 marzo 2013 : 10:00:37 Il tornio sarà il mio prossimo acquisto.....solo una domanda johabe......ma ci vogliono altri acquisti per avere un tavolo tornio completo?ad esempio inserti ,lame o accessori vari?..... Te ne sarei grato se mi illuminassi su questo! |
johabe |
Inserito il - 14 marzo 2013 : 07:56:55 Certamente. No, la taglierina me l'ero costruita io. Ho preso il tornio (dopo qualche ricerca non lo trovavo meno di 150 euro!). Ti farò sapere appena arriva. Grazie ancora. |
logan82 |
Inserito il - 13 marzo 2013 : 22:28:03 Johabe puru tu sicilianu comu a mia????hahahahahahhaha.....figurati a disposizione!!!!!......hai preso anche tu la taglierina?
Per favore appena riceverai puoi darmi testimonianza anche tu della tua esperienza?..... Grazie |
logan82 |
Inserito il - 13 marzo 2013 : 22:22:43 Mecc74 io ho ricevuto tutto in imballo originale completamente sigillato da casa madre proxxon!la garanzia di 2 anni (proxxon) mi è stata prolungata di altri 2 anni dalla ditta con una spesa in piu di 5 euro.....e sempre frazie a questa spesa di 5 euro sono coperto dalla completa sostituzione dell'articolo se per cause di trasporto o se da casa madre arrivasse danneggiato!!!!!e comunque in futuro avrei corsie preferenziali per l'assistenza al prodotto! Cosa si puo chiedere di piu?.... |
mecc74 |
Inserito il - 13 marzo 2013 : 19:20:04 Ok il risparmio, ma se mancano pezzi o la macchina è malfunzionante...che garanzia ti copre???? |
johabe |
Inserito il - 13 marzo 2013 : 14:20:37 Ho appena fatto un acquisto e me li hanno scontati. In attesa della merce, intanto grazie logan82 per la dritta. |
logan82 |
Inserito il - 13 marzo 2013 : 11:57:57 Porcaccia miseriaccia.........non lo sapevo!!!!!!!! |
johabe |
Inserito il - 13 marzo 2013 : 11:25:31 Se da Facebook cliccate "mi piace" (il sito SMDV) avrete ulteriori 5 euro di sconto. |
logan82 |
Inserito il - 13 marzo 2013 : 09:46:45 Grazie amico mio...............mi fa piacere esservi stato utile! |
fabrix |
Inserito il - 13 marzo 2013 : 00:01:42 ciao Logan82, BRAVO!!!!!!!!! Ottimo, veramente un ottimo sito, complimenti per fruttuosa ricerca
Fabrix |
logan82 |
Inserito il - 12 marzo 2013 : 20:03:15 Giallà ti ho convinto eh?????????Sono stato abbastanza convincente??????hahahahahahahahahahaha |
GIALLARO |
Inserito il - 12 marzo 2013 : 16:55:27 Sì è vero, non c'è dubbio... |
logan82 |
Inserito il - 12 marzo 2013 : 09:09:38 ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh............................dimenticavo la cosa più importante.............. Questo è il sito...............
http://www.smdv.de/products/31229/Heissdraht-Schneidegeraet-Thermocut.html
Naturalmente fatevi aiutare dal buon SAN GOOGLE TRANSLATOR........perchè io con l'inglese ci vado a nozze.......ma col tedesco sono completamente divorziato!!!!!!!!!     |
logan82 |
Inserito il - 12 marzo 2013 : 09:07:46 Buongiorno a tutti ragazzi.................... Per l'appunto Rugas....la mia intenzione era di rendervi partecipi di questa mia scoperta.............. Questo rivenditore che ha parecchio di articoli proxxon credetemi ha i migliori prezzi proxxon sul mercato ............. vi faccio degli esempi?...........ci sono parecchi articoli che vorrei nel mio laboratorio,e arrivato a questo punto ne sto valutando seriamente l'acquisto........ il microtornio db250 della proxxon che a listino è circa 170 eurozzi.............da loro sapete quanto costa?..........otturatevi le orekkie....107.05 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il fantastico traforo dsh a due velocità che è prezzato a circa 200 euro.............da loro costa 146 EUROOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!.................
E se ancora non mi credete sull'acquisto vi scansiono le foto dello scatolo e della fattura!!!!!!!!!!!!!!
Immagine:
 197,49 KB
Immagine:
 160,38 KB
Immagine:
 139,2 KB
Ragazzi naturalmente Ippotrotto Selleria è il nome del mio negozio.... E per ultimo la cifra totale segnata nella fattura è 73.79euro.....ke io credo sia una cifra al netto senza l'ammontare dell'iva tedesca.....(dopo aver realizzato la veridicità e onestà del sito me ne sono un pò sbattuto di andarmi a tradurre tutto quel papello della fattura!!!!!!!!!!  ).....Io ho pagato cifra finale comprensiva delle spese paypal 85.93 euro.............(io uso paypal sempre per garantirmi da eventuali venditori maldestri!!!!!e ve la consiglio vivamente!!!!!!)
Spero d'esservi stato immensamente utile...........un grazie è anche troppo!!!!!!!  |
rugas |
Inserito il - 12 marzo 2013 : 08:07:56 io direi che a questo punto il link del sito è d'obbligo
tu l'hai già sperimentato... non è una fregatura...
questa non è pubblicità, ma condividere con gli amici un'esperienza positiva.... sennò che ci stiamo a fare qui??
vai vai col link senza paura!!! |
fabiowarrior1 |
Inserito il - 11 marzo 2013 : 23:07:25 a prescindere da tutto è un ottimo prezzo a quanto pare....
|
Paolo Guadin |
Inserito il - 11 marzo 2013 : 20:12:35 salve a tutti,io la tagliapoistirolo me la sono fatta da me con costi pari a zero utilizzando solo materiali di riciclo e con una funzionalità che non penso che abbia quella in commercio |
GIALLARO |
Inserito il - 11 marzo 2013 : 19:37:19 Mi sembra strano.... ma da quale sito hai acqustato? Da Ebay? |