V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Stefano (ut. cancellato) |
Inserito il - 14 ottobre 2007 : 08:29:16 Visto che la sezione EVENTI è stata chiusa, vorrei segnalare a tutti quelli che leggeranno questo POST, di andare a visitare il presepe di CIGNANO (offlaga )
MERITA..... ANDARE...... AMMIRARE........VEDERE !!!!!!!!!!!!!!!
Ci ha fatto molto piacere, conoscere, persone che lavorono e TRAMANDANO il valore cristiano,senza niente in cambio, anche se con molte problematiche
x noi è stata un occassione, x vedere, anche se con modi diversi, come fare il presepe, scambiarci opinioni, giuste, sbagliate, ma tutto questo serve x migliorare e accrescere la nostra esperienza
abbiamo visitato anche altri presepi con CUTEX, devo dire che ci sono persone che fanno artisticamente delle opere bellissime, peccato che abbiamo avuto poco tempo, che la giornata stava x finire, e con un certo rammarico siamo dovuti ripartire.......
anche oggi abbiamo imparato qualcosa !!!!!!!!!!!!!!
un GRAZIE a CUTEX x la sua ospitalità, ma lo andremo a ritrovare x passare altre ore davanti ha un presepe e scambiarci altre idee e innovazioni
|
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Inserito il - 15 ottobre 2007 : 13:47:55 fai una gita anche quà e siamo apposto.......paga la ditta .....e siamo tutti contenti |
cutex |
Inserito il - 15 ottobre 2007 : 13:45:26 Sai, tengo famiglia... faro' il possibile.

Saluti da cutex |
Inserito il - 15 ottobre 2007 : 13:41:37 certo, sarà cosa gradita, ci mancherebbe
Cutex ti manderò quello che mi hai chiesto , frutto anche delle visite che facciamo negli anni,ha vari presepi d italia
ti manderò il materiale, appena finiremo il presepe, prima nn è possibile
se apriamo 8 dicembre potresti scendere, ((le foto nn rendono mai come nella realtà ))
|
cutex |
Inserito il - 15 ottobre 2007 : 13:18:07 Grazie Stefano, noi abbiamo fatto un bel "full-immersion" di 150km sul presepio. Mi raccomando fa tante foto sulla struttura del cielo e del magnifico mare che ci hai portato a far vedere.
Noi di Cignano stiamo organizzando un tour ad alcuni presepi nella zona con la piu' completa gestione logistica (pranzo al sacco e by euro in oratorio al CALDO, bagni, orari flessibili e infrasettimanali ecc.) quindi vi aspettiamo. Piu' avanti vi sapro' dire di piu', sperando che sia cosa gradita.

Saluti da cutex |
Inserito il - 15 ottobre 2007 : 13:09:40 Cutex , penso che ci risentiremo quando prima, ma con due pulman pieni di gente, spero......
jacobs, penso che se fai il viaggio a CIGNANO ritorni a casa ........questo nn te lo dico.......poi capirai..........
quà ha Bientina cercherò di pubblicizzarti CUTEX il vostro presepe
Sabato montiamo la struttura e il cielo...... da lunedi incomincierò ha costruire con santa pazienza il nostro presepe, è già tutto nella testa
un saluto ha tutti |
jacobrs |
Inserito il - 15 ottobre 2007 : 11:15:45 Come vorrei farti visita anche io!!E pure fino alla fine ce la farò...
Jacobrs |
cutex |
Inserito il - 15 ottobre 2007 : 08:36:50 Ringrazio Stefano, Fabrizio e Ubaldo! La vostra umilta' e passione ci ha reinsegnato qualcosa di importante: mai smettere di tramandare questa passione, si corre il rischio di dimenticarla.

Saluti da cutex |
|
|
Chiudi Finestra (termina)
|