Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 consigli e critiche su sito

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
magicopresepe Inserito il - 02 novembre 2012 : 12:09:54
Ciao ragazzi,dopo un lungo travaglio sono riuscito a mettere in rete un mio sito diciamo "quasi serio" vorrei le vostre opinioni e critiche su tutto. Non è ancora finito al 100x100 ma è guardabile, ribadisco che io faccio un altro lavoro e questa al momento è una cosa che faccio x passione (anche se mi piacerebbe molto che diventasse una professione).
Mi scuso anticipatamente con l'amministratore se può sembrare che ho messo questo post per pubblicita' ma non conosco molte persone competenti e obbiettive in materia, quelle che conosco sono tutte in questo forum, prometto solennemente che metto il link solo questa volta e poi non lo farò mai più!!
Forza allora,sparate ma siate "misericordiosi" se potete.

http://www.magicopresepe.com/index.html
19   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
salvatorecaputo Inserito il - 03 novembre 2012 : 18:27:26
Citazione:
Messaggio inserito da Alex

Molto bello complimenti!
Spero potrai migliorare in seguito la qualità dei video per meglio apprezzare il lavoro.

...i movimenti dei vari personaggi direi favolosi!

magicopresepe Inserito il - 03 novembre 2012 : 17:13:58
allora fabio,purtroppo l'ingrosso per cui lavoro è in liquidazione e da tempo ormai non fa più nuovi acquisti,altrimenti non c'erano problemi a procurartelo,tutto quello che ti posso dire è che provo a sentire qualcuno che conosco, ma quanto te ne serve?
per quanto riguarda l'altro prodotto ,non posso giurarci ma sono quasi certo che è lo stesso che ho sul mio sito tra i prodotti disidratati sotto il nome lipidum grandibella,prodotto secondo me largamente sottovalutato ,perfetto x fare cespugli e chiome di alberi di media dimensione perchè è fatto di rametti con piccolissime foglioline ben separate tra loro e per tutta la lunghezza dello stelo.
fabiowarrior1 Inserito il - 03 novembre 2012 : 15:53:59
un altro prodotto che vorrei chiederti ma che non so bene cos è..

Dark Green Shrubs/Struiken
bo.......

Immagine:

62,79 KB
fabiowarrior1 Inserito il - 03 novembre 2012 : 15:27:08
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ti voglio bene magico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tu che mi consigli di prenderne molto e come lo conservo?
oppure bho aiutami tu su come prendere questo prodotto
magicopresepe Inserito il - 03 novembre 2012 : 15:16:58
Caro Fabio, oggi è il tuo giorno fortunato,io non ne ho ma ti dico dove prenderlo se te ne serve tanto. questo prodotto scompare e riappare sul mercato perchè anche se bellissimo,una volta stabilizzato non è molto durevole, dopo qualche mese tende a perdere gli aghi, non sempre ma spesso.
Questa è la ditta francese che lo produce

http://www.verdissimo.es/productos.php
vai su prodotti, poi clicca su leaves and foliage,poi clicca su fearns and leaves, quì lo trovi sotto il nome di ming fern, non so se forniscono anche piccole quantità, ma in italia ha moltissimi clienti e rivenditori,ho dato un'occhiata veloce e ho trovato questo

http://www.verdissimo.it/
non ha catalogo on line ma puoi richiedere info oppure se conosci qualche fiorista, di sicuro tra i suoi fornitori c'e n'è qualcuno che li tratta, ciao.
timoteo75 Inserito il - 03 novembre 2012 : 09:17:04
Ciao a tutti ragazzi, magico, sono d'accordo con gli utenti che scrivono che dovresti aggiungere più argomenti nel sito, la grafica mi piace tantissimo, sono sicuro che piano piano lo migliorerai tantissimo, continua a lavorarci, sei sulla giusta strada.

Per fabione, ciao grande, volevo sapere cosa intendi per stabilizzata
fabiowarrior1 Inserito il - 03 novembre 2012 : 01:38:12
ciao magico
allora se mi riesci a trovare Asparagus naturale stabilizzato tipo Mirocladius di colore verde naturale
giuro che ti faccio un bonifico di 1000 euro e le compro tutti hehehehehehehe

apparte gli scherzi è un prodotto che sto cercando da una vita ma mai trovato!!!
se me lo trovi ne compro tantissimo

poi potresti aggiungere Erika Deliciosa stabilizzata
poi... le altre cose che mi vengono in mente te le scrivo ok?

ottimo sito piano piano vedrai che come ti ho detto decollerà perchè le tue cose meccaniche non hnanno rivali!!!
magicopresepe Inserito il - 03 novembre 2012 : 00:29:02
troppo buoni ragazzi,è vero il sito è un po povero x il momento ma ho intenzione di aggiungere anche altre cose,
x orazio ,volentieri ,adesso appena capisco come fare metto un po di link a siti amici,
x alex ,si, devo fare dei filmati migliori,questo è indubbio,questi li avevo in memoria e sono fatti con una fotocamera precolombiana.
grazie anche mecc,orlando,matthew e gli altri amici x l'incoraggiamento
x fabio,cosa ne pensi delle sezioni "disidratati" e "stabizzati, ti sembrano interessanti quei prodotti? secondo te cosa manca che può essere interessante proporre
alex99 Inserito il - 03 novembre 2012 : 00:13:07
Ciao magicopresepe, il sito è molto bello continua a migliorarlo seguendo i consigli degli amici del forum.
Complimenti per i tuoi movimenti sono molto belli.
fabiowarrior1 Inserito il - 02 novembre 2012 : 22:56:13
Citazione:
Messaggio inserito da mecc74

Magico i tuoi meccanismi sono insuperabili per finezza e realismo

vero!!!!!!!
matthew Inserito il - 02 novembre 2012 : 22:39:20
Citazione:
Messaggio inserito da mecc74

Quoto!!!!!
mecc74 Inserito il - 02 novembre 2012 : 22:26:17
orlando82 Inserito il - 02 novembre 2012 : 20:24:49
Bravo Magico....ottimo inizio,anch'io migliorerei la qualità delle foto e video.
GIALLARO Inserito il - 02 novembre 2012 : 19:24:04
Molto bello il sito, peccato che io so fare i movimenti meccanici!!!!! Ci vedremo presto !!!
mecc74 Inserito il - 02 novembre 2012 : 14:33:31
Citazione:
Messaggio inserito da Alex

Molto bello complimenti!
Spero potrai migliorare in seguito la qualità dei video per meglio apprezzare il lavoro.

Alex Inserito il - 02 novembre 2012 : 14:29:59
Molto bello complimenti!

orazio Inserito il - 02 novembre 2012 : 14:15:27
Complimenti per il sito web magico presepe,
anche per l'ottima grafica al sito.....deve ancora migliorare
ma stai sulla buona strada.....se vuoi fare uno scambio link con il nostro sito web http://www.canosapresepi.it/

Un saluto a tutti gli amici di Presepio Elettronico Multimediale.

Orazio
http://www.canosapresepi.it/index.asp

>>> PARTECIPA ALLA MOSTRA CANOSAPRESEPI http://www.canosapresepi.it/rassegna_espositiva.asp
Giaggio Inserito il - 02 novembre 2012 : 12:44:59
E' un buon inizio fratello.. se posso permettermi e' un po povero di argomenti.. dovresti mettere una sezione foto, con i tuoi lavori e anche di altri..
fabiowarrior1 Inserito il - 02 novembre 2012 : 12:42:08
il sito è davvero molto bello
l unica cosa che dovresti sistemare(almeno credo perchè io non ci sono riuscito) è di attivare o disattivare la musica

per il resto pian piano vedrai che decollerà.....

Chiudi Finestra (termina)