V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
salvatorecaputo |
Inserito il - 06 settembre 2012 : 21:12:56 Ciao a tutti.Come sempre mi rivolgo a voi per ogni mio problema.Allora...ho quasi completato una nativita' che a giorni pubblichero' con le varie fasi di lavorazione,ma questa volta vorrei vestirli in terracotta,quindi non utilizzare abiti in stoffa,e vorrei non usare occhi in vetro,ma vorrei dipingerli.Per la vestizione piu' o meno,seguendo qualche tutorial e qualche immagine credo di riuscirci,ma riguardo gli occhi invece ho un po di dubbi,nel senso che non so da dove cominciare. Spero in un vostro aiuto.
  |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
fabiowarrior1 |
Inserito il - 07 settembre 2012 : 02:39:51 Citazione: Messaggio inserito da mecc74
fai il bianco della sclera, poi l'iride, la pupilla, col bianco fai un paio di punti di luce tra pupilla e iride. una passata di lucido trasparente acrilico e il gioco è fatto. Io almeno faccio così....poi....
si anche io facciocosì. devi stare attento allo sguardo.... ovvero cove guardano altrimenti sembrano occhi storti
|
mecc74 |
Inserito il - 06 settembre 2012 : 22:53:53 fai il bianco della sclera, poi l'iride, la pupilla, col bianco fai un paio di punti di luce tra pupilla e iride. una passata di lucido trasparente acrilico e il gioco è fatto. Io almeno faccio così....poi.... |
|
|
Chiudi Finestra (termina)
|