V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
lukmusiclive |
Inserito il - 21 giugno 2012 : 20:53:10 Ciao, come faccio a sapere se c'è qualcuno dalle mie parti ( provincia di biella-piemonte) qui sul sito...per scambiarci idee e progetti osservando i nostri lavori artistici da vicino per una collaborazione reciproca ???
Grazie
Ciaoooo by luca |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
cua488 |
Inserito il - 11 settembre 2012 : 18:01:07 io sono di azeglio... mezzora di strada da biella... |
mike59 |
Inserito il - 04 luglio 2012 : 22:35:55 Citazione: Messaggio inserito da mcfive
se posso esserti utile volentieri, io sono vicino a Torino zona est, Settimo Torinese tanto per capirci dove inizia lo To-Mi
Io sono a San Mauro,5 Km da mcfive, abbiamo lavorato anni insiame, se posso esserti utile. ciao mike59 |
fabiowarrior1 |
Inserito il - 30 giugno 2012 : 22:07:57 sono di taranto :) |
lukmusiclive |
Inserito il - 30 giugno 2012 : 21:52:03 Ciao ragazzi, sì avete ragione sono stato un pochino precipitoso e troppo diretto,ma il Santo Natale si avvicina...
E DI LAVORO C'è N'è ANCORA TANTO DA SVOLGERE !!!
Comunque grazie per la comprensione e credetemi: io frequento modellismo dinamico aerei ed elicotteri a scoppio fino a 50cm3 ed a volte scambiarsi idee visionando il tutto da vicino e non online è MOLTO meglio e si arriva subito a risolvere il problema... condividendo magari gli stessi errori ma superabili in un batter d'occhio...
Ciaoooo GRAZIE a tutti by luca-piemonte-biella
P.S. che caldo e che afa !!!    |
m@x |
Inserito il - 26 giugno 2012 : 11:56:53 ciao, probabilmente molti non hanno fatto caso al tuo post, come il sottoscritto che l'ha letto solo ora non so quanti ne troverai che scrivono da quella zona, io, come puoi leggere sotto il mio Nick sono a roma però trovo la tua richiesta interessante, sarebbe bello scambiarsi idee e consigli dal vivo, potendo ammirare uno i lavori dell'altro.......si, bella idea, spero troverai qualcuno abbastanza vicino per poter collaborare......ciaooo    |
presepicolmayer |
Inserito il - 26 giugno 2012 : 02:56:26 Se posso permettermi di rispondere non e carino che appena inserisci il post vorresti subito la risposta anche perché gli artisti nel forum non ci entrano quotidianamente penso.....mi sono permesso di rispondere, anche se ho solo 15 anni,perché io aspetto molti giorni a volte prima di ricevere una risposta e non e carino che scrivi che "nessuno vuole aiutarti perché hanno i loro segreti",se era così questo forum penso che non esisteva oggi.Mi scuso ancora per aver inserito una mia risposta . |
nicoletta |
Inserito il - 25 giugno 2012 : 20:55:19 evidentemente non hai letto bene...mi sembrano tutti piu' che disponibili....a dispensare consigli teorici e pratici... |
mcfive |
Inserito il - 25 giugno 2012 : 15:09:54 se posso esserti utile volentieri, io sono vicino a Torino zona est, Settimo Torinese tanto per capirci dove inizia lo To-Mi
|
lukmusiclive |
Inserito il - 22 giugno 2012 : 20:40:13 Ciao a tutti, ah già è vero,
ognuno si tiene i propri "segreti" per sè...  
Ma io non ne ho...   
by luca piemonte-biella |