V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
nicoletta |
Inserito il - 18 gennaio 2012 : 21:53:49 Ciao a tutti,per chi fosse interessato,a Paderno Dugnano(nord Milano) c'è un grandissimo centro giardinaggio che sconta al 50% tutti gli articoli presepio(statue,sughero,oggettistica) Ad oggi è ancora abbastanza fornito... Ho trovato anche le famose "fascette animate,di carta"che si usano per fare i cestini con la rafia |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Luca_PC |
Inserito il - 20 gennaio 2012 : 14:22:08 dato che nessuno dice niente...  al Viridea ci sono gli sconti del 50% (zona TO-MI-PV-VI) ed anni fa a Piacenza c'erano anche nella catena "Castorama". (adesso è diventato Le roy merlin e non ha neanche più le statue!)
altro non so!  |
nicoletta |
Inserito il - 20 gennaio 2012 : 11:46:03 Grazie Luca! |
Luca_PC |
Inserito il - 20 gennaio 2012 : 09:33:00 Nicoletta, anche altri grandi magazzini in questo periodo (da dopo l'epifania al 31 gennaio circa) fanno offerte di quel tipo! e si possono trovare le statue della Moranduzzo/Fontanini al 50%. se si possono dire i nomi, ne ho un paio anch'io!  |
fabiowarrior1 |
Inserito il - 19 gennaio 2012 : 23:59:28 Citazione: Messaggio inserito da geppetto58
Grazie per la comunicazione Nicoletta, ma hai me' sono troppo distante. 
 |
nicoletta |
Inserito il - 19 gennaio 2012 : 23:32:34 Spero di non commettere errore nel dirvi il nome... Il centro si chiama "STEFLOR"si trova in via Erba 2 Paderno Dugnano (è la statale Valassina,dove passa il tram,in linea d'aria dietro al Carrefour)l'offerta è valida fino al 31 gennaio Il sughero è in corteccia grande30/40 cm e anche tritato o a pannelli gia intagliati Le statuine sono Landi (anche piccole, ma non so se 5 o 6 cm)e un'altra marca che ora non ricordo |
mike59 |
Inserito il - 18 gennaio 2012 : 23:08:35 Grazie per l'informazione,attendo indirizzo. Ciao,mike59 |
Elio |
Inserito il - 18 gennaio 2012 : 22:39:30 Citazione: Messaggio inserito da nicoletta
Ciao a tutti,per chi fosse interessato,a Paderno Dugnano(nord Milano) c'è un grandissimo centro giardinaggio che sconta al 50% tutti gli articoli presepio(statue,sughero,oggettistica) Ad oggi è ancora abbastanza fornito... Ho trovato anche le famose "fascette animate,di carta"che si usano per fare i cestini con la rafia
Nicoletta, si può avere l'indirizzo? ha statue da 5 cm.? il sughero è corteccia o lastre di quello tritato e pressato che si usa in fogli di vario spessore soprattutto in edilizia? |
Cap. Harlock |
Inserito il - 18 gennaio 2012 : 22:36:08 Citazione: Messaggio inserito da geppetto58
Grazie per la comunicazione Nicoletta, ma hai me' sono troppo distante. 
idem |
geppetto58 |
Inserito il - 18 gennaio 2012 : 22:04:31 Grazie per la comunicazione Nicoletta, ma hai me' sono troppo distante.  |