V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Julen |
Inserito il - 16 dicembre 2011 : 01:09:20 Suggerimento. Sarebbe possibile inserire più immagini di nick, in modo che le verifiche nuovi utenti diversi da quelli che esistono?. Ci sono troppo ripetitivi, grazie.
Sugerencia. Seria posible poner mas fotos distintas de nick, para que los nuevos usuario pusiesen distintos a los que existen??. Hay demasiados repetidos, gracias.
  |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Amministratore |
Inserito il - 23 dicembre 2011 : 12:08:28 Dopo le feste vedrò cosa si può fare... |
gb_ |
Inserito il - 22 dicembre 2011 : 14:10:03 Raggiunto un massimo di tre però non è più possibile rimuoverne...... o aggiungerne altri. Quoto il consiglio di Julen per migliorare il portale!  |
Greng |
Inserito il - 21 dicembre 2011 : 13:52:45 Infatti, ognuno può caricare il proprio.. io ho caricato l'elefante del mio presepe! |
Amministratore |
Inserito il - 16 dicembre 2011 : 08:11:20 Per aggiungere l'avatar personalizzato basta andare nel proprio profilo e cliccare su 'upload avatar'
|
fabiowarrior1 |
Inserito il - 16 dicembre 2011 : 01:45:39 Citazione: Messaggio inserito da Julen
Suggerimento. Sarebbe possibile inserire più immagini di nick, in modo che le verifiche nuovi utenti diversi da quelli che esistono?. Ci sono troppo ripetitivi, grazie.
Sugerencia. Seria posible poner mas fotos distintas de nick, para que los nuevos usuario pusiesen distintos a los que existen??. Hay demasiados repetidos, gracias.

|