V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
mac-gyver |
Inserito il - 28 novembre 2011 : 18:04:09 Salve a tutti,sono nuovo del forum...avrei bisogno di un consiglio su come impermeabilizzare una cascata con laghetto da me realizzati con del poliuretano espanso in schiuma....ho gia' provato con del silicone ma non ha funzionato...grazie... |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
cua488 |
Inserito il - 30 novembre 2011 : 13:00:00 usa la schiuma espansa quella che si usa per sigillare la trovi in qualunque ferramenta o brico center....è impermeabilizzante è se la lavori e colori bene viene un ottimo effetto montagna.... se vuoi vedere il risultato cerca nel topic di presepe azeglio...ci sono delle foto dove vedi tutta la costruzione |
mac-gyver |
Inserito il - 30 novembre 2011 : 07:56:39 buon giorno a tutti...grazie per i consigli,alla fine ho risolto usando della guaina liquida,come ho visto in un altra discussione riguardante la realizzazione di un fiume,all'interno del forum...saluti mac-gyver... |
mecc74 |
Inserito il - 28 novembre 2011 : 19:15:47 Usare la funzione "cerca" spesso risolve i problemi. |
Paolobelen |
Inserito il - 28 novembre 2011 : 18:39:06 Ciao,prova a incollarci con del vinavil un foglio di plastica...altrimenti copri tutto bene con della scagliola(serve per isolare il poliuretano)e stendici sopra della vetroresina |